Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Mini raduno per i Milanesi

Venerdì prossimo 3 Novembre? :grinser021:
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

dai raga decidete il giorno che ci sono anche io aproposito ho visto un adesivo del club al dromokart il grande kartodromo indoor di buccinasco sponsorizato da alfa!!!!!!!!!!!!!!!quando civenite la prossima volta io son sempre il giovedi sera.........
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

Io son sempre pronto... :grinser021:
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

Purtroppo ho molto da fare e non mi è possibile venire mi spiace..
Mi scuso con Tenerone ma non ho più seguito questo 3d e non avevo letto la proposta per il 3 novembre .. la rinnoviamo? Apriamo un Topic dedicato per i Milanesesi ?

L'adesivo di Club Alfa l'ho portato personalmente al Dromokart in occasione della Kartata di qualche mese fa..
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

A chi lo dici JKay! No problem, stasera sono incasinato, apri un topic così poi ci organizziamo :decoccio:
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

ragazzi teniamo questo topic vivo... mi piacerebbe molto partecipare ad un ritrovo, raduno di sole alfa nella nostra zona ma non come quelli che si son visti con pochissima gente, un raduno statico per poter ammirare le nostre bellezze... sarebbe un sogno ma tre impegni e lontananze non ho mai patecipato ad un bel raduno sole alfa..
 
Re: Mini raduno per i Milanesi

Sicuro, la mia proposta è sempre valida :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mini raduno per i Milanesi

Che ne dite di vederci tutti assieme per una birra Venerdì al Twister di Trezzano sul Naviglio?
Zona tranquilla, parcheggio sicuro :. Up Up :