Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ritorniamo in thread.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Salve a tutti, dopo anni trascorsi alla guida di una Golf e successivamente una Tiguan, ho fatto la pazzia di acquistare un'auto del gruppo Fiat/Alfa Romeo sperando di non rimanere deluso. A giorni mi consegneranno la mia Giulietta MY2014 1.6 JTDM 105cv EU5+ Distinctive e dopo una mattinata trascorsa a leggere sia il precedente post sulle lampade anabbaglianti (no xeno) https://forum.clubalfa.it/elettroni...lianti-no-xeno-[post-utile-1426-pag-143].html che questo ho contattato alcuni rivenditori di kit xeno di alta qualità e non economici a Napoli e riassumendo le loro considerazioni sull'installazione di kit xeno
- attualmente nessun kit è pienamente compatibile con l'Alfa Romeo Giulietta e spesso potrebbero presentarsi, nonostante il montaggio di kit ecm , resistente o altro, problemi di sfarfallio, anomalie varie etc. Per cui, qualora sotto mia responsabilità volessi acquistare il kit mi consiglia il Kit xeno Black Light con licenza PHILIPS H7. - Altrimenti come soluzione, per ovviare agli eventuali problemi di centralina, coppia lampade anabbaglianti HOD effetto xeno che a detta sua hanno una luminosità +20% e sono bianco ghiaccio.

Voi cosa mi consigliate?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Salve a tutti, dopo anni trascorsi alla guida di una Golf e successivamente una Tiguan, ho fatto la pazzia di acquistare un'auto del gruppo Fiat/Alfa Romeo sperando di non rimanere deluso. A giorni mi consegneranno la mia Giulietta MY2014 1.6 JTDM 105cv EU5+ Distinctive e dopo una mattinata trascorsa a leggere sia il precedente post sulle lampade anabbaglianti (no xeno) https://forum.clubalfa.it/elettroni...lianti-no-xeno-[post-utile-1426-pag-143].html che questo ho contattato alcuni rivenditori di kit xeno di alta qualità e non economici a Napoli e riassumendo le loro considerazioni sull'installazione di kit xeno
- attualmente nessun kit è pienamente compatibile con l'Alfa Romeo Giulietta e spesso potrebbero presentarsi, nonostante il montaggio di kit ecm , resistente o altro, problemi di sfarfallio, anomalie varie etc. Per cui, qualora sotto mia responsabilità volessi acquistare il kit mi consiglia il Kit xeno Black Light con licenza PHILIPS H7. - Altrimenti come soluzione, per ovviare agli eventuali problemi di centralina, coppia lampade anabbaglianti HOD effetto xeno che a detta sua hanno una luminosità +20% e sono bianco ghiaccio.

Voi cosa mi consigliate?

E' molto semplice.

Lampade Alogene effetto XENON
(https://forum.clubalfa.it/elettronica/51448-giulietta-lampade-anabbaglianti-no-xeno-%5Bpost-utile-1426-pag-143%5D-143.html#post1034552)
Pro:
Funzionamento 100%
Colore Bianco ghiaccio come LED
Contro:
Meno luminosità e profondità del fascio
Spesso non omologate


KIT XENON
Pro:
Ottima luminosità e visibilità
Colore bianco ghiaccio o con riflessi azzurri/viola se si superano i 6000k
Contro:
Probabilità di Switch
Non omologato



Altre vie non ci sono. Devi scegliere.

Anche nella brochure delle OSRAM Cool Blue Hyper c'è scritto che hanno +20% di luminosità e sono bianco ghiaccio, ma a mio parere personale illuminano meno delle originali anche se sono bianche come gli XENON. E te lo dice uno che le ha comprate e le sta usando da un anno

Ora ho deciso di passare al KIT XENON. Se mi fossi trovato bene con le OSRAM Cool Blue Hyper non avrei certo speso altri soldi per illuminare la strada
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Tra qualche minuto me lo consegnano....:cool:
Accorgimenti particolari nel montaggio?!? Messa a terra, ecc?!?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

In questo thread trovi il link dove acquistare il kit xeno che non ti dá noie.

Salve a tutti, dopo anni trascorsi alla guida di una Golf e successivamente una Tiguan, ho fatto la pazzia di acquistare un'auto del gruppo Fiat/Alfa Romeo sperando di non rimanere deluso. A giorni mi consegneranno la mia Giulietta MY2014 1.6 JTDM 105cv EU5+ Distinctive e dopo una mattinata trascorsa a leggere sia il precedente post sulle lampade anabbaglianti (no xeno) https://forum.clubalfa.it/elettroni...lianti-no-xeno-[post-utile-1426-pag-143].html che questo ho contattato alcuni rivenditori di kit xeno di alta qualità e non economici a Napoli e riassumendo le loro considerazioni sull'installazione di kit xeno
- attualmente nessun kit è pienamente compatibile con l'Alfa Romeo Giulietta e spesso potrebbero presentarsi, nonostante il montaggio di kit ecm , resistente o altro, problemi di sfarfallio, anomalie varie etc. Per cui, qualora sotto mia responsabilità volessi acquistare il kit mi consiglia il Kit xeno Black Light con licenza PHILIPS H7. - Altrimenti come soluzione, per ovviare agli eventuali problemi di centralina, coppia lampade anabbaglianti HOD effetto xeno che a detta sua hanno una luminosità +20% e sono bianco ghiaccio.

Voi cosa mi consigliate?

Leggi sopra :D SWITCH battuto! :D

E' molto semplice.

Lampade Alogene effetto XENON
(https://forum.clubalfa.it/elettronica/51448-giulietta-lampade-anabbaglianti-no-xeno-%5Bpost-utile-1426-pag-143%5D-143.html#post1034552)
Pro:
Funzionamento 100%
Colore Bianco ghiaccio come LED
Contro:
Meno luminosità e profondità del fascio
Spesso non omologate


KIT XENON
Pro:
Ottima luminosità e visibilità
Colore bianco ghiaccio o con riflessi azzurri/viola se si superano i 6000k
Contro:
Probabilità di Switch
Non omologato



Altre vie non ci sono. Devi scegliere.

Anche nella brochure delle OSRAM Cool Blue Hyper c'è scritto che hanno +20% di luminosità e sono bianco ghiaccio, ma a mio parere personale illuminano meno delle originali anche se sono bianche come gli XENON. E te lo dice uno che le ha comprate e le sta usando da un anno

Ora ho deciso di passare al KIT XENON. Se mi fossi trovato bene con le OSRAM Cool Blue Hyper non avrei certo speso altri soldi per illuminare la strada

Nessun accorgimento, al massimo fai una prova "a secco" come ho fatto io di premontaggio.

Tra qualche minuto me lo consegnano....:cool:
Accorgimenti particolari nel montaggio?!? Messa a terra, ecc?!?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si si ho letto Poli, infatti l'ho già acquistato.
Ho letto però anche che Andrea ha dei comportamenti diversi rispetto al tuo e che tu stesso metti il dubbio che una piccola probabilità c'è sempre.

Poli a breve riceverai un mio PM =)

In questo thread trovi il link dove acquistare il kit xeno che non ti dá noie.



Leggi sopra :D SWITCH battuto! :D



Nessun accorgimento, al massimo fai una prova "a secco" come ho fatto io di premontaggio.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io come t ho scritto legione tramite sms sulla mia macchina di prima li ho fatti montare e per la durata di quasi 4 anni nn mi è' mai bruciata una lampadina..il prezzo che ho guardato anche per la mia alfa e' 180 euro montati..altrimenti 150 ma io preferisco farli montare dal meccanico.. Preciso nn e' un meccanico alfa romeo..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Preciso anche che i miei erano 8000k e se li monto su,alfa monto ancora 8000 k che sono molto azzurri..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

foto delle mie lampadine del kit emc
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

polinesiamo, sparami una foto delle tue, a 1 metro e mezzo dal muro,così raffronto.
grazieeeee


mica è riportata la frequenza di funzionamento in Hrz sul tuo kit?
 
Ultima modifica da un moderatore: