Usura/Scorticamento pomello cambio e maniglie!

Un buon carrozziere, la può rimuovere e riverniciare, tanto vale provare, tanto se sono sfogliate non è il massimo per l'estetica.
 
Anche io ti consiglio di rimuovere la lamina e riverniciare. Ma non darti al "fai da te": ti costerebbe anche di più dopo dal carrozziere se sbagli qualcosa.
 
É complicato smontare la maniglia per portarla direttamente del carrozziere? Ho paura mi faccia pagare di più per smontaggio/montaggio che per la verniciatura.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi anche a me sta capita con la maniglia lato guidatore.
punto.jpg

Provo a passare da un carrozziere per farmi dare un consiglio.... di certo sostituire il pannello porta mi sembra davvero fuori luogo.

Vi tengo aggiornati...

Ieri un taglio sul dito con sangue... si potrebbe aprire una denuncia per tentato OMICIDIO! ... ::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::


.: lol :..: lol :..: lol :..: lol :.

Ciao
bunny713
 
Buongiorno ragazzi anche io purtroppo ho il problema con le maniglie e pomello del cambio che si sfogliando, le avete fatte verniciare? Le avete sostituite?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
idem, stesso problema su maniglia e pomello... parlato con il carrozziere, il pezzo di ricambio la casa madre non lo da, devi comprare tutto il pannello... ASSURDO!!! cmq su E-Bay si trovano tranquillamente a 25€ circa e problema risolto

discorso diverso per il pomello, viene venduta la coppa superiore come ricambio e sta sui 30 circa, mentre il pomello intero 80

concordo con Epiro, almeno la coppa superiore del pomello potevano farla in alluminio!!!!!