Vibrazioni alfa 159

Spero che mi possiate aiutare anche a me:
La mia 159 q-tronic ha una vibrazione che si sente sotto i piedi/sedile dai 70 ai 90km/h circa con qualsiasi marcia ....sia in accelerazione che in rilascio ma solo in quel range di velocità e se metto in folle "N" col q-tronic le vibrazioni spariscono per poi ripresentarsi quando rimetto in "D". Il volante mentre sento la vibrazione non si muove di 1 millimetro e l'auto va perfettamente dritta.

Cosa puo essere? Il cambio funziona perfettamente nessun rumore strano potrebbe essere un semiasse?
 
Spero che mi possiate aiutare anche a me:
La mia 159 q-tronic ha una vibrazione che si sente sotto i piedi/sedile dai 70 ai 90km/h circa con qualsiasi marcia ....sia in accelerazione che in rilascio ma solo in quel range di velocità e se metto in folle "N" col q-tronic le vibrazioni spariscono per poi ripresentarsi quando rimetto in "D". Il volante mentre sento la vibrazione non si muove di 1 millimetro e l'auto va perfettamente dritta.

Cosa puo essere? Il cambio funziona perfettamente nessun rumore strano potrebbe essere un semiasse?

Vi aggiorno......oggi in Officina AR grazie alla garanzia supplementare chiedono un semiasse completo da sostituire perché pensano sia quello.
Stay tuned...
 
Buongiorno ragazzi volevo raccontarvi cosa sta succedendo ultimamente nella mia alfa 159 1.9 jtdm 120 cv! La macchina va una bomba, ma quando tiro le marce o cmq ho una camminata allegra con turbina costantemente aperta, ho notato che quando poi mi fermo, inserisco la prima e la macchina strappa! Mi Sono anche accorto che il manometro del turbo non è a 0 ma bensì un po più alto! Appena ho spento la macchina e l ho riaccesa tutto si è sistemato! A voi è mai successa una cosa simile?può essere il fap che si rigenera?grazie mille ragazzi un abbraccio
 
Ciao ragazzi, e possibile che una 159 2.0 136 cv jtdm possa avere il cambio della 2.4?
 
Ho fatto questa domanda perche ho la 159, ho dovuto cambiare la frizione e volano ed ho speso 2.000 euro perche la frizione che monta e dalla 2.4
 
Si credo sia possibile..
Ho un amico che aveva fatto questo upgrade sul 1.9 150cv.
Se l'hai presa usata sicuramente il vecchio proprietario a fatto fare questa modifica.

Anche se di solito si fa quando ci sono anche modifiche a livello di cavalleria molto pesanti.
 
Si credo sia possibile..
Ho un amico che aveva fatto questo upgrade sul 1.9 150cv.
Se l'hai presa usata sicuramente il vecchio proprietario a fatto fare questa modifica.

Anche se di solito si fa quando ci sono anche modifiche a livello di cavalleria molto pesanti.
ha semplicemente fatto montare la frizione della 2.4?
 
Salve amici alfisti,la mia 159sw 2.4 automatica,dopo tantissimi lavori effettuati e tanti soldi spesi non riesce ad andare bene e cioè vi spiego,quando sono in marcia con le marce basse 2,3,4 in accelerazione vibra in modo ondulatorio poi a lungo non si nota tanto con la 5,6 marcia... questo pseudo meccanico mi ha cambiato le ciabatte,giunti omocinetici,semiassi,trapezio,tripoidi e altro ancora, dopo aver speso una fortuna mi trovo ancora con la macchina in queste condizioni, maledette vibrazioni! Consigli?
Alfa 159 sw jtdm 2.4 automatica anno 2007
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto