Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Il 3) si. A cosa si riferisce? Il led più luminoso? È una questione di led diverso? Comunque il codice della plafoniera adatta a me? Ricordo che ho il bluetooth e imperiale grigio MY2010.Ma è totalmente compatibile ? Qualcuno l ha già montata?grazie mille e scusa per l' insistenza.
 
Ok ho smontato e fotografato la plafoniera. Secondo me gli agganci (prima foto) sono compatibili, ma i connettori (seconda e terza foto) no, stando alle figure del manuale postato da Poli... In più, nascosto, spunta un cavo (quarta foto) che non è agganciato a nulla: qualcuno sa a cosa serva? Io ho il tettuccio apribile e c'è il cavo che prosegue verso la pulsantiera del tettuccio, questo è lì di fianco, ammollato senza nessun attacco. Preciso che è tutto funzionante, dunque deve essere qualcosa per una predisposizione che la mia auto non sfrutta, ma non saprei quale. Idee?

Appello a chi ha la MY14: smontare la plafoniera è veramente una sciocchezza, con una semplice foto ci risolvete i dilemmi di due mesiiiiiii!!!

WP_20140121_008.jpgWP_20140121_006.jpgWP_20140121_013.jpgWP_20140121_011.jpg
 
Quel cavo avvolto nella spugnetta dovrebbe avere un connettore marrone e come disse tempo fa un altro utente dovrebbe esser quello per chi ha i sensori volumetrici dell'antifurto inglobati nella plafoniera.correggerte se sbaglio...


iPhone+Tapatalk
 
Esatto, è marrone... direi che tutto torna. Può essere sfruttato per altro?
 
Confermo, è il cavo per l'antifurto Alfa Romeo con sensori volumetrici. Io ce l'ho.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Mi sa di no... Anche perché quello per lo specchietto elettrocromico è un altro


iPhone+Tapatalk
 
Cavo antifurto.

Ora ritorniamo in thread e stop post con tema cavo marrone. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Esatto :) la questione da dipanare rimane legata ai connettori...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma secondo voi, se uno montasse il nuovo volante con comandi e contemporaneamente una radio 2din ci sarebbe modo di far colloquiare pulsanti e radio? So che ci sono le interfacce ma considerato che i nuovi pulsanti sono diversi dai precedenti ci vorrebbe un interfaccia diversa? Chi come me ha l'allestimento progression MY 2010 prenderebbe tre piccioni con una fava!!!Chi ne sa qualcosa?
Nessuno sa qualcosa?Che dite questa domanda la giro nella discussione del 2 din?