Terminali di scarico per Alfa 156

È probabile perché io quando ho fatto montare il mio ho visto che il terminale era un pò più inclinato rispetto al suo silenziatore proprio perché una volta montato risultasse dritto
 
Per intenderci ecco una foto di uno scarico per 156
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1390471062183.jpg
    uploadfromtaptalk1390471062183.jpg
    19.8 KB · Visualizzazioni: 215
È probabile perché io quando ho fatto montare il mio ho visto che il terminale era un pò più inclinato rispetto al suo silenziatore proprio perché una volta montato risultasse dritto


lo so il problema è che mi ha detto che veniva abbastanza storto, però mi ha detto anche che non aveva mai fatto lavori di questo genere, quindi la mia domanda era se fosse meglio trovare un altro meccanico con piu esperienza oppure se qualsiasi meccanico non sarebbe stato in grado di montarlo in maniera decente? il terminale in questione è questo: TERMINALE SCARICO BACK BOX TUNING FINALE MARMITTA SPORTIVO PAN1500 | eBay, e la mia è un alfa 156 1.9 jtd
 
Prova da qualcuno che monta marmitte

grazie per l'informazione, solo che nella mia zona non ci sono quelli che montanto marmitte, cisono solo meccanici "poco onesti", cercherò qualche altr meccanico e vi farò sapere, grazie ancora per i consigli
 
un piccolo paese in provincia di viterbo, a circa 40 km da vt e 50 km da roma....insomma nel nulla :lol2::lol2:
 
Capito. Se ti allontani di qualche km non trovi niente?
 
Capito. Se ti allontani di qualche km non trovi niente?

forse ho trovato da chi farmela montare...è un meccanico amico di mio padre, solo che è difficile che trovi un po di tempo in questo periodo, ormai mi conviene aspettare almeno sono sicuro che il lavoro verrà fatto bene...anche se nel frattempo avevo trovato uno scarico di una 156 GTA della csc a 100€ da adattare alla mia .: sbav :., cercherò di resistere alla tentazione:grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo scarico della gta ha un diametro dei tubi diverso dalla tua, la vuoteresti troppo