Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

I tasti non sono illuminati nella plafoniera della MY2010! Smontare la tua plafoniera e' molto semplice dovresti procedere come si smontano quelle della MY2010 cosi' che ci risolvi il problema dei connettori montati sulla tua se sono identici ai connettori presenti sulla MY 2010 che l'utente Mingaz ha gia' fotografato ma che addirittura ha anche ordinato la plafoniera della MY2014!!
Grazie molto per il tuo supporto!!
 
Ragazzi leggo ora che mi chiedevate del prezzo: siamo sulla novantina, non ricordo se con o senza spedizione! Sto aspettando la conferma che arrivi, per ora l'ho solo ordinata... male che vada, se la sede è la sua (e su questo ormai sono quasi convinto del tutto), vado da un ELETTRICISTA... se la luce arriva coi cavi, in un modo o nell'altro dovranno comunicare... :p. Ormai è diventata una questione di principio, voglio levare dalla mia auto l'imbarazzo degli scrocchi che nessun passeggero sa usare.

PS: oggi ho guardato bene una 500 L... è molto bello anche il nuovo pulsante del tettuccio, centrale e ben fatto, a differenza del nostro che è incastonato lì, decentrato, in quel pezzo fatto di tappi per pulsanti che non esistono. Purtroppo non ho potuto smontare la plafoniera perché comunque è diversa, è montata su una placca unica di plastica con anche il pulsante per il tetto (come si può vedere su internet cercando con google immagini plafoniera 500L). Peccato che non abbiano restilizzato anche quello!
 
Ragazzi leggo ora che mi chiedevate del prezzo: siamo sulla novantina, non ricordo se con o senza spedizione!

Strano, in base ai codici la più cara costa 66,25€ da scontare.
 
Forse 66 senza iva? Comunque non ne ho idea, io ti riferisco il prezzo che mi è stato detto, non ho fatto controverifiche... se contiamo 66 + iva + 10 per la spedizione siamo lì...
 
66,25€ è il prezzo gia ivato da cui poi bisogns togliere lo sconto, scontato ipotizzo circa 50€.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Perché lo sconto? Cioè lo devono fare le officine o è una tua ipotesi? dalle mie parti è difficile che si parli di sconto... comunque se così è, trenta euro di sovrapprezzo mi sembrano davvero troppi, provo a sentire meglio da Enzo
 
Se vai ai ricambi Alfa dal prezzo di listino di solito un po di sconto viene applicato, almeno dalle mie parti così funziona, ma siccome lo sconto è facoltativo al massimo potresti pagare il prezzo pieno, che è 66,25€. Visto che Enzo è famoso per i prezzi modici, mi sembra strana questa differenza di prezzo :confused: Sarebbe utile farti dare il codice della plaf che ti sta mandando.
 
E' infatti in questo caso mi pare alto il prezzo visto i prezzi piu' basso sugli altri ricambi acquistati da lui!!!
 
Gli ho mandato una mail e la foto della plafoniera, lui mi conferma 88 euro come prezzo e anche a lui questa cosa sembra strana... ora verifica che non ci siano state incomprensioni sul pezzo da ordinare, vi farò sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è stato un aggiornamento dei prezzi iniziali.

Chi ha comprato fino a Dicembre 2013 ha risparmiato tanto.