Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

chiaro, grazie ancora;

Come mostrina intendevo il coperchietto ad incastro che copre dove ci sono le viti di fissaggio; ho provato a fare un pò
di leva (piano piano) dovrebbe essere dentro solamente ad incastro, proverò con un pelo di decisione.....

Con il nome tecnico di "mostrina" si intende quello che tutti noi chiamiamo cassonetto e che va nel vano cruscotto.
Il nome tecnico di "coperchio" è quello che hai attualmente tu, quella specie di sagoma rettangolare della misura 15-20 x 8-10 cm (cm più cm meno) che hai immediatamente dietro la "connessione" (quel tubetto luminoso dove infili il supporto/staffa per il tomtom).

Il "coperchio" ha 4 o 6 clips ed è solamente a pressione: e davanti, 2 dietro e non mi ricordo se ce n'era 1 per lato... credo però sono 4 e sono poste verso gli angoli...
la "mostrina", ha sia le viti che le clips... quindi per smontare ed estrarre l'intero cassonetto (mostrina) dovrai prima levare il "coperchio" a pressione, svitare le viti, e poi vare leva sulla mostrina...

E usalo il tasto "grazie"... luplo ti ha aiutato... e alla fine ha ringraziato lui te... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

scusami, non sono abituato a questo forum (se noti ho 11 messaggi.......) e comunque ringrazio ad ogni commento.........
ora provvedo.....

hahahahahah tranquilli non c'è nessun problema...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Non so se mi è concessa la seguente domanda e se posso farla in questo post (qualche mod mi deluciderà)
Qualcuno di voi vende il suo cassetto? ci possiamo accordare...............

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Luplo sei un grande
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Domanda lecita... io l'ho tolto dopo 1 giorno ma non lo vendo ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Domanda lecita... io l'ho tolto dopo 1 giorno ma non lo vendo ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non so se mi è concessa la seguente domanda e se posso farla in questo post (qualche mod mi deluciderà)
Qualcuno di voi vende il suo cassetto? ci possiamo accordare...............


Luplo sei un grande


eh, se lo sapevo prima facevamo a cambio... ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Kmq lo trovi qualcuno che vuole scambiarlo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Mmmmm non sono sicuro di voler scambiarlo, per il momento lo compro
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Oooooooooooooooooooooooook

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Mmmmm non sono sicuro di voler scambiarlo, per il momento lo compro

Ti conviene conservare la tua roba! Quando la cerniera sinistra del cassetto si romperà, perchè si romperà in quanto difettosa di progetto, ti verrà voglia di rimettere tutto com'era!!! :D
 
Ultima modifica:
Ahahahah ok

Però mi chiedevo: visto tutti quelli che hanno avuto il problema con sto gancetto, nessuno (fuori garanzia) lo ha aperto per metterci una vite/fil di ferro/chiodo/pagliuzza......?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Si, nell'apposito thread è spiegato chiaramente come intervenire.

Qui si discute d'altro.