Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmmmm
Da codice se già c'è qualcuno in sorpasso non ci si può immettere nella corsia di sorpasso infatti bisognerebbe oltre che segnalare anche guardare nello specchietto
Tu blade avevi la freccia accesa?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Si o quel che ne rimane... Ma se lui non mi hai visto... C'è poco da fare,comunque la GTA è definitivamente da buttare,il busso è completamente spaccato e il telaio si è torto...
 
Si o quel che ne rimane... Ma se lui non mi hai visto... C'è poco da fare,comunque la GTA è definitivamente da buttare,il busso è completamente spaccato e il telaio si è torto...

Porca....eva....

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:...no..NON CI CREDO! di tutti quelli che hanno questa macchina,proprio il piu' appassionato,il piu' meticoloso,il piu' disponibile e preciso dovevano andare a cercare???!!!!!uno dei pochi GTAowners senza "puzza sotto il naso"....
inutile dire che mi dispiace immensamente...inutile dire anche che sono contento che tu stia bene....capisco il tuo sbigottimento e stordimento attuale...dopo tutte le cure che gli dedicavi,questa proprio non te la meritavi...proprio no...massima solidarieta'...
maledetto tir di MEXXA,GRAN FIGLIO DI PXXXXXA,TESTA DI CXXXO...speriamo almeno che non ti becchi tu la colpa...senno' oltre al danno...la beffa :-(
 
Il problema è che se non ci si accorda subito e il colpevole non firma il cid......la vedo dura. La gente come quel camionista all'inizio è pronta ad assumersi tutta la responsabilità, poi nel giro di mezzora cambiano idea perchè nel frattempo hanno telefonato alla moglie, parlato con i figli, sentito l'amico e consultato l'avvocato.: protest :.
 
Si o quel che ne rimane... Ma se lui non mi hai visto... C'è poco da fare,comunque la GTA è definitivamente da buttare,il busso è completamente spaccato e il telaio si è torto...
appunto se lui non ti ha visto è colpa sua e basta

ma che cazz!!
mi spiace davvero che non si possa aggiustare
 
Caro Max...questa proprio non ci voleva...porca miseria ladra....ma comunque...ringraziando a Dio, ne sei uscito "diciamo illeso" un pò meno quella poveretta di tua mamma...ma l'importante è che lo possiate raccontare! hai una splendida famiglia...capisco il tuo dolore...ma non abbatterti! avrai modo di rifarti un'altra GTA...magari berlina e rosso alfa!! un'abbraccio fortissimo caro amico!! rimettiti presto!!! che il biscione sia con te!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
fortuna sta bene dispiace sempre x un bel mezzo cosi vederlo distrutto soprattutto se il proprietario come Max ci teneva un sacco... spero veramente che ti diano la ragione...ho sentito dire che molto spesso i camion si beccano il torto perchè han assicurazioni alte, ma non vorrei aver detto una boiata...l'importante è che tu e occupanti stiate bene e spero si risolva in meglio e che ti possa fare un'altra 156 GTA berlina o sw (magari di nuovo blu o rossa)
 
Mi dispiace in un modo incredibile Max, e so benissimo come si ci sente.
Fortunatamente/sfortunatamente le nostre amate Alfa sono parte del nostro cuore, e quando gli succede qualcosa è un dolore incredibile.
Ma come ti scrissi su Fb, in questi casi l'auto passa in secondo piano, l'importante è uscire illesi.
E sono certo che avrai modo di prenderti cura di un'altra Alfa.
Un abbraccio forte.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fortuna sta bene dispiace sempre x un bel mezzo cosi vederlo distrutto soprattutto se il proprietario come Max ci teneva un sacco... spero veramente che ti diano la ragione...ho sentito dire che molto spesso i camion si beccano il torto perchè han assicurazioni alte, ma non vorrei aver detto una boiata...l'importante è che tu e occupanti stiate bene e spero si risolva in meglio e che ti possa fare un'altra 156 GTA berlina o sw (magari di nuovo blu o rossa)


Bisognerebbe mettersi daccordo.....l'autista si prende la colpa e così paga l'assicurazione della ditta di autotrasporti. Per contro BladeGTA dovrebbe versargli per intero l'importo della franchigia (se non sbaglio sui camion non c'è la classica polizza bonus-malus delle automobili). Tuttavia è sempre un problema: lungi da me fare di tutta l'erba un fascio, ma molti camionisti sono dei veri e propri lestofanti e non credo proprio che l'autista coinvolto nell'incidente con BladeGTA sia anche il titolare della ditta.....ok, lui ha detto:"Non ti ho visto".....adesso bisogna vedere che dice il "padrone"! Senza contare che ormai se ne vedono di tutti i colori e non è difficile beccare proprio qualche mezzo pesante senza assicurazione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.