Sondaggio : che gomme avete da 17" sule vostre alfa ?

Re: che gomme avete da 17"?

Davide_QV ha detto:
ebbene

dopo 2.500 km con le PZERO NERO giudizio più che buono

spalla un filo morbida, ma la morbidezza della mescola da un ottimo feeling e tenuta di strada sia su asciutto che su bagnato :D

davvero soddisfatto :D
Quoto io ne ho fatti 3000 Km Ottime gomme spero solo non si consumino velocemente..
 
Re: che gomme avete da 17"?

anch'io f1 gsd3 215 45 17 ottime per ora sono a 50k km vorrei cambiarle(sempre f1) ma come dice Mostronero,sono ancora performanti.
 
Re: che gomme avete da 17"?

ciao io ho provato su le falken fk-452 215-45-17 e per il momento devo dire di esserne molto soddisfatto le ho acquistate su gommadiretto.it. ottimo :eclipsee_Victoria:
 
Re: che gomme avete da 17"?

sulle gomme nn si transige ... sempre Pilot Sport !!
 
Re: che gomme avete da 17"?

Lasciate stare le Firestone che sono delle boiate...non le monterei nemmeno me le regalassero... :aktion060: :cattive62nono:

Sulla Spider ho le Eagle F1 225/45 ZR17 , ottime, un pò durette ma cmq gran tenuta su asciutto e bagnato :grinser002:

Sulla 147 Nankang Sport 205/55 16 , prese su gomma diretto, ottime e buona tenuta su asciutto e bagnato, molto silenziose soprattutto rispetto alle malefiche Firestone di serie :WC:
Praticamente le Nankang sono degli Eagle clonati.... :lol:
 
Re: che gomme avete da 17"?

Io monto delle pirelli pzero nero e devo dire che mi trovo molto bene
 
Re: che gomme avete da 17"?

Toyo Proxes T1-R (225/45 17).

Mi trovo benissimo!... Per la durata non saprei, hanno 4.000 Km.
 
Re: che gomme avete da 17"?

Il mio gommista mi ha proposto le Pirelli Pzero nero a 470 euro, e le Bridgestone RE050 a 500 euro... voi cosa scegliereste?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che gomme avete da 17"?

Sì ma tu non hai provato le Pzero nero... :grinser021:

Quindi mi interessa il parere anche degli altri. :)