Terminali di scarico per Alfa 156

su questo lo so, però esteticamente è da sbavo :grinser021:
 
Questo è il mio, che è come quello della gta
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1390774492903.jpg
    uploadfromtaptalk1390774492903.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 335
Questo è il mio, che è come quello della gta

bhè fa un bel figurino, infatti sono veramente indeciso su qule montare: da una parte ho uno scarico universale da 50€ e per montarlo mi ci vogliono altri 50€ di manodopera, dall'altra ho questo scarico della gta a 100€ ma per il montaggio dovrei solo trovare un riduttore, ammesso che gli attacchi siano gli stessi, quindi su x giù il prezzo è quello, non mi preocupo del fatto che svuota troppo anche perchè il terminale universale che ho a casa dovrebbe svuotare ancora di piu dato che ha un diametro interno da 60mm, quale mi consiglieresti da mettere sotto la mia alfa?.: sgrat :.
 
Il diametro del tuo scarico di quant'è? Il mio se non sbaglio è 55. Comunque io metterei quello della gta, mi piace di più anche perché quelli universali non sono omologati e se ti fermano sono cavoli amari e poi perché proprio non mi piacciono, sono troppo tamarri. Poi va a gusti. Comunque sia io venderei quello universale e comprei uno scarico apposta per la mia macchina, col diametro giusto
 
Il diametro del tuo scarico di quant'è? Il mio se non sbaglio è 55. Comunque io metterei quello della gta, mi piace di più anche perché quelli universali non sono omologati e se ti fermano sono cavoli amari e poi perché proprio non mi piacciono, sono troppo tamarri. Poi va a gusti. Comunque sia io venderei quello universale e comprei uno scarico apposta per la mia macchina, col diametro giusto

grazie del consiglio, è la stessa cosa che volevo fare io anche per il fatto dell omologazione, avevo intenzione di vendere il mio e con i soldi ricavati avrei acquistato quello della gta, lo so che la cosa meglio sarebbe uno scarico adatto, solo che questo mese devo pagare anche 350€ di assicurazione e non posso spendere quei soldi per uno scarico, quindi se dovessi scegliere tra lo scarico adattato della gta o la stufa che ho adesso preferisco lo scarico gta.
ps: il diametro della marmitta che ho adesso è da 57
 
Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156

salve raga se montassi questo
Ragazzon stainless steel double rear silencer
2 x 70 mm DTM tailpipes with 1x on the right and 1x on the left side = €. 655,= euro

che vantaggi avrei?

Buon giorno, sono Rimini entro nella discussione chiedendo ai lettori di questo argomento se posso vendere il mio silenziatore della INOX CAR . Se si, non so quantificare il prezzo , ho 63 anni e l'ho smontato perchè per me è passato il tempo di fare un pò di rumore anche se c'è stato guadagno del motore. E' per una 156 TS 1,8 prima serie. Grazie e scusate se non sono stato corretto
 
Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156

Buon giorno, sono Rimini entro nella discussione chiedendo ai lettori di questo argomento se posso vendere il mio silenziatore della INOX CAR . Se si, non so quantificare il prezzo , ho 63 anni e l'ho smontato perchè per me è passato il tempo di fare un pò di rumore anche se c'è stato guadagno del motore. E' per una 156 TS 1,8 prima serie. Grazie e scusate se non sono stato corretto

Ciao, per vedere sotto forma di annuncio esiste una sezione specifica "nascosta" perchè è per gli utenti premiun, così sul forum se lo pubblichi devo cancellarlo per regolamento.
....hai provato su ebay?
 
come doppio tondo oo quale potrebbe essere compatibile per la 156 della pilot?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti Ragazzi Mi chiamo Riccardo sono una new entry..
io ho una 156 sportwagon restyling
Mi piacerebbe tanto montare il terminale doppio che vi allego in foto. Qualcuno ha già fatto un lavoro simile? Io vorrei tanto questo ma ho paura non vada bene la lunghezza

Grazie a tutti
 

Allegati

  • 4B45117C-E867-4011-97C5-14FD582693D4.jpeg
    4B45117C-E867-4011-97C5-14FD582693D4.jpeg
    18.8 KB · Visualizzazioni: 201
Ultima modifica: