Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ciao,mica hai un numero di cell dove posso contattare questa persona per la pedaliera?Ho inviato l'email ma nn mi risp.Grazie per la disponibilità.

mi aveva già avvisato qualcuno del forum che in questi giorni non risponde, o è in ferie oppure è sparito dalla circolazione....:lol2:

Non ho il numero di telefono, prova ad attendere qualche giorno, vediamo se risponde.
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao a tutti. Ho contattato enzo a una nuova mail : nuoviricambi.outlet@gmail.com . l'indirizzo vecchio non mi ha risposto. inoltre mi è stato detto da lui che per il momento non le ha.. dovremmo aspettare 15 20 giorni alla meglio.
 
Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ciao puoi dire anche a me se nn ti dispiace dove hai preso la pedaliera?grazie
 
Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ho contattato il rivenditore all'indirizzo scritto sopra... Però mi ha detto di attendere.. qualcuno lo ha sentito? ci sono novità?
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ho provato a contattare Enzo all'indirizzo specificato ma mi ritorna la mail come se l'indirizzo fosse sbagliato; a voi risulta corretto? Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ho provato a contattare Enzo all'indirizzo specificato ma mi ritorna la mail come se l'indirizzo fosse sbagliato; a voi risulta corretto? Grazie

te lo rimando io in PM
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao sarei interessato ad acquistare questa pedaliera download.jpg qualcuno di voi mi può aiutare? ho visto in giro ma non riesco a trovarla, ne ho viste un paio ma costavano parecchio.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao ragazzi, mi passate cortesemente il contatto della persona di cui si parla ultimanente per la pedaliera? Chiedo perché mi pare di capire che ha cambiato indirizzo mail.
Stiamo parlando dei 3 pedali con i gommini più il poggiapiede, vero?
Grazie