Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Sì diciamo infatti Ke ho frullato tutte le informazioni
Pensavo a quello della 140 cv per maggiore facilità nel trovarlo anche usato e per contenere i costi.
AAnzi, a quanto dovrebbe ammontare il totale dell'operazione??omologazione e garanzia in tutti i casi vanno a farsi benedire?
 
ragazzi... se qualcuno ha cambiato il proprio dam e lo scarico... io sto cercando dam a doppio scarico appunto e scarico a 2 vie... ho una 1.6 con solo uno scarico..vorrei evolvermi... con una spesa buona...:)
 
Di solito tutti hanno cambiato da 1 ad 2, devi sperare in qualcuno che aveva già il doppio che abbia messo il dam camauro ad esempio ed in quel caso ha tolto il dam originale e lo scarico doppio, fossi in te io cercherei solo il dam doppio e come scarico metterei un aftermarket.
 
Di solito tutti hanno cambiato da 1 ad 2, devi sperare in qualcuno che aveva già il doppio che abbia messo il dam camauro ad esempio ed in quel caso ha tolto il dam originale e lo scarico doppio, fossi in te io cercherei solo il dam doppio e come scarico metterei un aftermarket.

ripeto, hai ragione, ma non voglio spendere troppo...
 
Se cerchi negli annunci dei demolitori troverai un sacco di dam posteriori doppi e scarichi originali... il 90% delle auto distrutte hanno subito danni sull'anteriore... non cercare annunci specifici ma quelli che offrono ricambi vari per giulietta, poi manda una mail e chiedi se hanno quei pezzi disponibili...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Salve ragazzi, anche io sono un possessore di una 1.6 diesel, e volevo fare l'upgrade a due scarichi. Non mi interessa la dimensione, o rimappare, anzi vorrei effettuare un intervento meno invasivo possibile, cosa mi consigliate?
 
Trovati terminale e centrale di un 2000 e fai tutto in maniera ripristinabile... vai a uno sfascio si trova tutto molto facilmente!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ok grazie! :) se invece volessi acquistarlo ex novo, magari come un ricambio è possibile? quanto costerebbe?
in termini di prestazioni, affidabilità, consumi, con un doppio terminale come cambiano le cose?

Grazie mille a chi mi risponderà ;)
 
Pare che si perda un po di contropressione allo scarico, è per quello che si consiglia una leggera mappa, per colmare il gap... comprare terminale e centrale originali in concessionaria non è conveniente, a quel punto spendi meno comprando un aftermarket di altra marca!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate l'intrusione vorrei mettere il doppio scarico regazzoni solo la parte finale ,bisogna fare per caso mappature o quantaltro , per non aver problemi sulla centralina??? Grazie !:hail: