Marche Alfisti marchigiani

certo che 250€ scontati è assai.. i miei ultimi xenon li pagai 18€ non saranno bixeno pero hanno durato 4 anni
 
c'è poco da spiegare, io monto sulla mia 145 delle h1 come fare anabbaglianti e basta, e il kit h1 xenon centralina e lampade lo si trova a quella cifra sulla baia
 
certo che 250€ scontati è assai.. i miei ultimi xenon li pagai 18€ non saranno bixeno pero hanno durato 4 anni

Non metto in dubbio che 250 euro sono tanti, ma mai come il prezzo di un kit xenon di primo impianto, inoltre bisogna anche capire che da 250 euro ad arrivare a 18 euro, credo che ce ne sia di differenza per giustifucare un prezzo cosi' basso. Anche se ti andranno benissimo, il tuo impianto xenon non avra' la stessa qualita' della componentistica, perche' nel mio caso parliamo di un impianto professionale con componenti elettronici Simens, e lampade della Philips. Pero' ognuno e' libero de fare le proprie scelte.
 
sicuramente!!!!!.... poi comunque io non ho mai avuto problemi di luminosità quindi non vefo perché devo spendere 200€ quando con meno della metà mediante si trova un prodotto simile (non uguale) che comunque dura tranquillo i suoi anni. gli h1 che monta la macchina della mia compagna hanno passato i 5anni ad esempio e spesi una cinquantina d'euro. al momento si sono scurite le parabole col tempo, 5 anni non sono pochi in fin dei conti, avranno diminuito anche d'intensita' sicuramente ma ancora mi permettono di vedere la strada al buio.. perciò...
 
Ok Tony, significa che spendendo una cifra ragionevole, hai trovato un buon prodotto, meglio così,sei stato fortunato, per esempio ci sono alcuni miei amici che hanno speso più di te ed hanno avuto solo problemi. Molte volte è una questione di fortuna trovare un buon prodotto a basso costo, ma che sia affidabile. Ed è il tuo caso.
 
Ok Tony, significa che spendendo una cifra ragionevole, hai trovato un buon prodotto, meglio così,sei stato fortunato, per esempio ci sono alcuni miei amici che hanno speso più di te ed hanno avuto solo problemi. Molte volte è una questione di fortuna trovare un buon prodotto a basso costo, ma che sia affidabile. Ed è il tuo caso.

capisco perfettamente..... spero di non beccarmi un kit *******, a giorni pensavo di prendere un kit per me.. speriamo bene va.! :)
 
Se con il kit xenon montato in altre auto ti sei trovato bene, e da come hai detto ti sei trovato soddisfatto, acquista sempre la stessa marca, e credo che non avrai problemi neanche per la tua 145.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ti ci trovi, e da quanto li hai montati?. Giusto per fare una statistica di durata.