Tappeti originali.. Hanno la scritta Spider?

Nono :D non mi va di mettermi a forare rischiando di rovinare qualcosa :D. Piuttosto lascio cosi. Mi pareva solo strano, avendo i tappetini con l'apposito foro per il fissaggio (originali con scritto sopra "Brera"), di non avere la vite per poter fissare quest'ultimi :D
È vero,io l'ho fatto e me ne sono pentito,nella mia(che internamente è uguale a Brera e Spider)mancava il bottoncino nel lato guida,ho dovuto forare per metterlo,ma dei buoni tappetini col velcro sotto che aderiscono alla moquette non si muovono ugualmente........
 
Sisi :D difatti avrei voluto fissarlo proprio per non far andare il tappetino sotto la frizione :D
 
Grazie a tutti per le informazioni. In settimana spero di andare all'alfa e di chiedere quelli con la scritta spider! Ciaooo
 
oggi sono andato a chiedere per i tappetini ,e vogliono 380 euro

per me sono un po cari no?

ho chiesto anche del volante in pelle ,e cuciture rosse vogliono 500 euro più o meno confrontando costano troppo i tappeti
 
oggi sono andato a chiedere per i tappetini ,e vogliono 380 euro

per me sono un po cari no?

ho chiesto anche del volante in pelle ,e cuciture rosse vogliono 500 euro più o meno confrontando costano troppo i tappeti

Forse sono placcati oro. Ti consiglio di cercare su ebay, c'e' un'azienda che si chiama Soncar che li realizza su misura e con il tessuto, scritte e profilo bordi come vuoi tu, personalmente li ho presi un anno fa', e sono di media qualita' ad un prezzo di 50 euro spedizione compresa.
 
I tappeti della Son CAR li ho provati l'anno scorso. La qualità e' evidentemente inferiore a quelli originali. Le scritte si leggono male. Si sono consumati troppo velocemente. Le cuciture non sono bellissime. Ma tutto questo e' ovvio dato il risparmio. Quelli originali li ho trovati a circa 76€ all'Alfa con loghi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I miei sono della Soncar e sono perfetti......