Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Io ho appena buttato le yokohama advan sport (23k km) perché con i cerchi da 18 mi veniva il mal di testa dal rumore. Su consiglio del mio gommista ho montato le continental contisportcontact 5... le proverò con il caldo, ma vedere già che sono al primo posto mi rallegra parecchio !!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Belle gomme, piacciono molto anche a me . Quanto le hai pagate? Ho i cerchi da 16" quindi niente sportcontact 5, però ho una mezza voglia di comprare dei 17" e allora .....:lol2:
 
ciao ragazzi....sono prossimo a cambiare i pneumatici per la mia giulietta...guardando in giro per la rete ho trovato questo modello...sembrano interessanti nankang ns-2 225/45/r17

qualcuno di voi lo ha mai provato??

Per carità! Vade retro! Stai lontano dalle nankang. Conosco un tizio molto attento alla guida a cui gliene sono scoppiate 2 a distanza di pochi mesi una dall'altra. Il suo gommista ha detto che la partita era fallata, e non so capacitava di come il mop amico avesse potuto farci anche solo 100km (ne ha fatti 5000, prima che gli capitasse la sventura)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
650 montati... sono nella misura 225/40 r18 92y

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Un mio conoscente le ha pagate 600 euro a Maggio nella misura 225/45 r 17 , quindi hai avuto un ottimo prezzo!!! O K :)
 
Eppure ho visto in internet un po di recensioni e ne parlano molto bene...ecco perchè ho chiesto
 
Penso intorno ai 100€ cad.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto