Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

@ grattuggia buttarti su un nuovo modello no ? avevo un M796 (con abs) prima, adesso M 1100 evo nero devo dire che rispetto alle vecchie versioni non c'è storia, lasciamo stare che 1100 cc e oltre 11 kg di coppia da gestire sono veramente 'tosti', la moto li vale tutti , cercando un po' nell'usato si trovano occasioni sui 6-7 mila eurini .. sai qual è veramente il problema ? che non so come dirglielo che arriverà la Giuly .. sarà mica gelosa :)

Naaaa la voglio "vecchia"... e voglio un modello particolare che nel tempo possa guadagnare valore... quindi o un 900 "valvoloni" o un s4 (916) o s4r (996 o 998) sarò ***** ma la voglio tenere a oltranza :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

***** no perchè mai. avevo comprato una bellissima GTV modello limitato CUP , ho letto poco fa che qualcuno l'ha pagato 10 mila euro nel 2010 .. sapessi quanto me lo hanno valutato quando ho preso la GT nel 2008 no comment !!.. che rabbia ! avessi potuto tenerlo ;'-(
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Io voglio investire sulle cose che mi piacciono :D sicuramente non mi ci camperò e sicuramente non rivenderò mai nulla... però vorrei avere in garage qualcosa di "valore"...
1 Compro la ducati
2 Sistemo la vespa
3 fuoristrada serio d'epoca
4 spider d'epoca
Ahahahah solo sogni x ora :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Eh eh...diciamo che io sto quasi a metà strada...
1. Ducati
2. 50 Special
3. Giulietta attuale
...e si spera...
4. fiat 500 anni '60
5. AR spider duetto

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Sono anche io sull'alfa spider l'rz costa troppo :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Giusto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ragazzi, questa è la prossima "Giulietta" che mi "farò" :D

img.tapatalk.com_d_14_02_05_uda2aven.jpg


Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

lo scudetto è fuori sede... vi devo dire tutto io caxx
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Sarei curioso di vedere se dietro ha lo stemma tondo