Assicurazione auto Zurich connect

Dany22

Nuovo Alfista
22 Maggio 2013
23
0
1
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2000 140 cv Paci sportiva
Ragazzi spero di non aprire un thread doppio o non consentito, ma ho bisogno del vostro aiuto.

Come da oggetto vorrei gentilmente un vostro riscontro su questa compagnia telefonica, mi hanno fatto un prezzo molto vantaggioso e vorrei sapere da chi
la usa già come si trova.

Grazie
 
Da quanto so Non è altro che Zurich in versione meno costosa grazie ai minori costi (no agenzia,no intermediari).

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
si si esatto, però vengono considerati 2 società diverse, per questo avrei bisogno del vostro aiuto!
 
A mio avviso è affidabile... io sono passato proprio a zurich ad agosto. Risparmio il 20% rispetto a quella che avevo in precedenza. C'è da dire che in generale l'instaurare un bel rapporto con la persona fisica-assicuratore conta.... comunque sia credo che sia buona pure la connect.. controlla bene massimali, franchigie e coperturr varie che ti interessano e via ;)

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
le condizioni che ho scelto sono le stesse della mia attuale assicurazione telefonica, ma il prezzo è decisamente diverso parliamo di un buon 40/42% in meno alle stesse condizioni.
 
le condizioni che ho scelto sono le stesse della mia attuale assicurazione telefonica, ma il prezzo è decisamente diverso parliamo di un buon 40/42% in meno alle stesse condizioni.

Alla faccia!

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
appunto...volevo ora solo comprendere da qualcuno che la usa già come si trova almeno per capire se il risparmio poi non si traduca in disservizi...ma credo che non sia così. almeno spero:eclipsee_steering:
 
Per curiosità che preventivo annuale ti hanno fatto?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Ciao a tutti,
ho acquistato martedì una Giulietta (MY 2014 - 1.6 105CV - Distinctive - importazione), sono in attesa che me la consegnino e ho fatto un preventivo con Zurich Connect;
è meno cara di Genialloyd, nonostante Genialloyd mi offra uno sconto; cercavo anch'io delle opinioni, ma sono quasi sicuro di procedere con questa compagnia anche perché include la scatola nera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto