Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

scusami pero con l'esperienza che hai penso che sicuramente conosci qualche preparatore serio non dico per tirare fuori 30cv ma anche solo per fare una mappatura decente che quella della casa è fatta principalmente per rientrare nelle varie norme;
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

si conosco....

ma una macchina stradale è sempre stradale....

per quanto puoi spremerla tale rimarrà....

diciamo che gli dò un leggero brio....
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

si conosco....

ma una macchina stradale è sempre stradale....

per quanto puoi spremerla tale rimarrà....

diciamo che gli dò un leggero brio....
Col pedalbox gli vuoi dare un po' di brio? cereal-guy-spitting:
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

si conosco....

ma una macchina stradale è sempre stradale....

per quanto puoi spremerla tale rimarrà....

diciamo che gli dò un leggero brio....


Rispetto la tua opinione/convinzione, ma non la condivido!
Quando si mette in D il pedale è già fin troppo reattivo, accentuare ancora di più questa caratteristica significherebbe rendere l'auto inguidabile. Le migliorie che noti, se non vogliamo parlare di effetto placebo, possono ricondursi semplicemente al filtro aria bmc che hai montato e un pochettino all'additivo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Obyboby
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Mi meraviglio che un esperto di corse, pista, endurance, istruttore e chi più ne ha ne metta, esalti così tanto la "figata" di un pedalbox !?
Con tutto il rispetto immaginabiile (ed anche un bel pizzico d'invidia), mi sarei aspettato tutt'altro da uno che ama girare/correre in circuito.
Ma suvvia le vie della provvidenz sono infinite.
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Per carità... Contento tu contenti tutti.... Ma che sia meglio un illusione rispetto a 20-30 cv veri in più sotto le chiappe e magari una tessera telefonica tra le razze dei cerchi per far più rumore, é peggio che bestemmiare in chiesa durante la messa....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Per carità... Contento tu contenti tutti.... Ma che sia meglio un illusione rispetto a 20-30 cv veri in più sotto le chiappe e magari una tessera telefonica tra le razze dei cerchi per far più rumore, é peggio che bestemmiare in chiesa durante la messa....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk


quoto alla grande...!!!!
w la tessera telefonica in mezzo alle razze............
grande andre...!!!!!! ahahah

cmq una mappa (anche conservativa..) fatta bene....e nn così tanto per tirar fuori cavalli,
nn teme pedalbox o qualsiasi altra trovata..!!! fidatevi..!!!!

mio frate ha mappato una t-jet..........fantastico...!!!!!
un erogazione pulita...lineare e costante.....ma schiacciando giù il piedone dx.......
pure rabbiosa..!!!!!

fidatevi.....nn buttate via soldi inutilmente...!!!!!

ciao ciao
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

... magari una tessera telefonica tra le razze dei cerchi per far più rumore .....
Mizzega ... si vede che sono vecchio, ai miei tempi si usava una "cartolina", le tessere telefoniche non le avevano ancora inventate ....Rage-Face:
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

ehh ma la tessera telefonica ha il chip.. che se lo colleghi al pedalbox gli si velocizza la farfalla pure a lui e romba di più :D :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Io pensavo che il pedalbox, servisse per fare le manovre per parcheggiare la Giuly nel box !?!?!? :lol2:

Lorenzo si scherza eh, spero che tu sia così intelligente da non prendertela, diversamente chiedo subito scusa !?!?!? :hail: