Nuova Pinza Rossa Posteriore

scusa Fabry, mi puoi dire data dell ordine e mese di produzione ? stai a vedere che il primo 'fortunato' sarò io ... mannaggia. la mia dovrebbe essere prodotta a febbraio, chissà se mi salvo oppure mi arriverà con la 'nuova' pinza ovvero la vecchia verniciata :-(

immatricolata a Dicembre 2013.
dal sito eper fiat (ma ora non mi ricordo più il link esatto per entraci) mi dava produzione 23 Ottobre 2013
 
immatricolata a Dicembre 2013.
dal sito eper fiat (ma ora non mi ricordo più il link esatto per entraci) mi dava produzione 23 Ottobre 2013

ok allora è giusto :-( la ca@@@@ è stata introdotta in linea a partire da novembre ! bisogna trovare una My2014 di dicembre-gennaio :)
 
Sai che non ho mai fatto caso se la mia lo ha?

In teoria dovresti avercelo, io ce l'ho e la tua è stata prodotta nello stesso mese della mia.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Sai con Alfa FGA (ora Fi.C.A.) che da una settimana e l'altra ti sostituisce il parabrezza in cristallo con uno in plastica per risparmiare, non si puó mai dire!
 
Sai con Alfa FGA (ora Fi.C.A.) che da una settimana e l'altra ti sostituisce il parabrezza in cristallo con uno in plastica per risparmiare, non si puó mai dire!

ahaahh buona questa, sul risparmio in se non sono contro a priori SE :

. il risparmio non genera 'minor qualità' al cliente. (es cambio fornitore, risparmio e la qualità è uguale o migliore )
. abbasso il prezzo del prodotto per restare competitivo

FIAT fa l esatto contrario , aumenta il prezzo (impianto Brembo portato a 430 euro, metallizzato a 590 ecc) e toglie dei pezzi.

N O N C I S I A M O !!!
 
Quindi, ricapitolando, se non ho capito male per 413 euro montano ora solo le pinze brembo anteriori, verniciando semplicemente le posteriori.

Grande la FIAT, questa è la giusta direzione! :)

Se questa è la verità è una cavolata pazzesca!...Io ho ordinato la Giulietta con l'impianto frenante maggiorato e mi ritrovo di maggiorato solo l'anteriore?......e a quel prezzo!?!?!? Ma dico....sono pazzi o gli fa schifo continuare a vendere macchine in Italia!?!?!?:Y0UJC:
 
hai ragione, anch'io ho appena ritirato la mia giuly 2014 tct con impianto frenante maggiorato prodotta a gennaio 2014 se le hanno solo colorate le pinze freno mi sento truffato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto