Giulietta - Illuminazione vano piedi!

Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Scusa Polinesiano, una curiosità, le luci le hai messe solo sull'anteriore o anche al posteriore?


Grazie dell'info, seguirò le tue indicazioni per ottenere un buon risultato
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Effetto hot .. :p
 

Allegati

  • 20140217_231131.jpg
    20140217_231131.jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 712
  • 20140216_190630.jpg
    20140216_190630.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 583
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Ciao Polinesiano, ti stresso ancora un pochino...mi sono procurato tutto per iniziare i lavori, non appena ho un po di tempo da dedicare mi adopero, però prima di intervenire mi sorge qualche domanda, sicuramente la risposta è scontata: le luci pozzetto così collegate ti si accendono e spengono nell'immediato all'apertura e chiusura porta? si illuminano entrambi i pozzetti anche aprendo una sola porta, corretto? Grazie

 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Aiutooo!!! Polinesiano ho provato a fare i collegamneti, inizio son il lato guida per cui smonto il battitacco lato sx, tolgo pannello coprifusibili e il rivestimento isolante inferiore per appliccare la lampada. Estraggo la luce pozzanghera della porta sx e appunto il colore cavi (rosso arancionato - nero e il marrone - viola) , a questo punto controllo la matassa di cavi che dal passante in gomma della porta finisce all'interno abitacolo, trovo il rosso-nero ma il marrone viola è come per magia sparito, non c'è, riguardo e riguardo ma niente...non mi perdo d'animo e controllo tra la quantita di fili che scorrono a terra sotto il battitacco per trovare i colori (identici per la luce pozzanghera posteriore) ma niente non c'è altro a parte il rosso arancionato-nero.... mi hciedo dove mi collego? forse il marrone viola per qualche motivo è sostituito con altro colore dlla connessione porta alla centralina fusibili.... MI serve un aiuto, puoi dirmi a quali colori ti sei collegato? se non ti chiedo troppo portresti farmi qualche foto dei due collegamenti in cui si vedono i cavi utilizzati e dove li hai presi? Mi saresti di grande aiuto dato che anche le officine a cui ho chiesto di indicarmi a pagamento quali sono i due cavi che portano l'alimentazione alla luce pozzanghera all'interno vettura si sono rifiutate categoricamente di indicarmeli, altrimenti dovrò abbandonare l'idea, partire dalla plafoniera e smontare pannelli vari per passare metri di cavo non mi va. grazie

 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Mi associo al dubbio di Frizzantino. Anzi, aggiungo una domanda: volendo fare l'illuminazione indipendente lato guida-lato passeggero, la "carpitura" dei cavi luci pozzanghera lato passeggero potrebbe esser analoga al lato guida o è un mondo a sè?!


iPhone+Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Oggi ho predisposto tutto sia lato guida che passeggero. Ho verificato la fattibilita di arrivare fino alla plafo anteriore via montante ant dx senza nulla in viata! In Settimana faccio saldare due fili direttemente al portalampada della plafo anteriore, in maniera tale da avere accensione sia a porta aperta che da pulanti (ovviamente faro a meno di scindere dx sx anche se quasi quasi..
Ecco due foto
img.tapatalk.com_d_14_04_13_ebe6yvyb.jpg
img.tapatalk.com_d_14_04_13_6y9e9aby.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk