Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Penso che la giuly senza elettronica non tenga la strada e abbia grossi limiti telaistici :D sbaglierò... ma non è una 147/156/gt e nemmeno una 159/brera/spider :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mah, guarda... non credo, anche pecchè....
i1.ytimg.com_vi__5GIEKW3LiA_hqdefault.jpg



Tornando seri.... :okay-animated:penso che problemi a stare in strada la Giulietta proprio non ne abbia, certo, chi non vorrebbe una bella trazione integrale stile delta.. ma suvvia, manco ci speravo che mettessero il TCT sulla QV, accontentiamoci...
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Noi vogliano una trazione integrale grezza, da delta evoluzione, non robetta sofisticata da audi quattro, bmw xdrive e Mercedes 4matic ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

un trapianto della 155 V6 TI ​e siamo a posto ;)
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Insisto la giulietta senza elettronica non sta in strada :D linciatemi ma la penso così

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

E questa è una qv my2014 senza nessun nuovo kit estetico... e senza tct :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ma appena iniziato a parlare del m non si era appunto detto che non era oridnabile la qv in attesa del 240cv e del tct? Fortunati all'estero allora ,-)
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ahahahaahaha qui si dicono un sacco di cose... non farci caso ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Insisto la giulietta senza elettronica non sta in strada :D linciatemi ma la penso così

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
puoi pensarla cosi...pero' invece secondo me, pur non amando troppo al giulietta e dopo aver fatto ca. 70000 km con la qv e 35000 con la diesel sportiva tct, posso dirti che la stabilità (che quella che misura, se vogliamo, la facilità con cui la macchina sta in strada) è alta...purtroppo il tutto è inversamente proporzionale al divertimento, ma è un altro tema...divertimento che compete ad altre marche (leggasi renault - ovviamente per la concorrente della QV)...
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Le hai guidate per 105mila km senza elettronica? Come fai a dire il contrario? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Va be dai Grattu quando interviene l'elettronica te ne accorgi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.