Buongiorno a tutti,
ho inviato la mia Brera in officina per eseguire alcuni lavoretti, tra cui il sensore dell'olio che non funzionava correttamente.
Per ripararlo (hanno già ordinato il pezzo) e per arrivare quindi alla coppa dell'olio (stando a quanto mi hanno detto dovrebbe essere proprio all'interno) devono smontare il motore.
Volevo quindi chiedervi se è un lavoro comune e che quindi è normale, oppure se è stato risolto in una maniera decisamente più diretta, senza smontare e rimontare il motore.
Dato che è il componente principale, sono un pò in "pensiero", della serie parlando in ambito medico: "Puoi avere il chirurgo migliore del mondo, ma se si tocca il cuore, si tocca il cuore!" non so se riesco a rendere l'idea.
Grazie in anticipo a tutti.
Gabriele
ho inviato la mia Brera in officina per eseguire alcuni lavoretti, tra cui il sensore dell'olio che non funzionava correttamente.
Per ripararlo (hanno già ordinato il pezzo) e per arrivare quindi alla coppa dell'olio (stando a quanto mi hanno detto dovrebbe essere proprio all'interno) devono smontare il motore.
Volevo quindi chiedervi se è un lavoro comune e che quindi è normale, oppure se è stato risolto in una maniera decisamente più diretta, senza smontare e rimontare il motore.
Dato che è il componente principale, sono un pò in "pensiero", della serie parlando in ambito medico: "Puoi avere il chirurgo migliore del mondo, ma se si tocca il cuore, si tocca il cuore!" non so se riesco a rendere l'idea.
Grazie in anticipo a tutti.
Gabriele