Marche Alfisti marchigiani

esattamente, in settimana arriva il termostato, la nuova pulsantiera per i vetri... piano piano la sto sistemando... non vedo l'ora di un nuovo raduno... a proposito... quando ne facciamo uno nuovo?!?!?!

Speriamo con l'arrivo della bella stagione, si possa fare una bella rimpatriata, e magari conoscere anche nuovi alfisti.
 
Oh gente buongiorno a tutti, scusate l'assenza ma tra lavoro e altre cose sono stato un pochino impegnato. Ho visto le discussioni e spero che la gt sia apposto! Intanto perché non ci vediamo a cena una de ste sere così discutiamo di un po di cosette, soprattutto raduni?
 
ragazzi mi sto muovendo . non preoccupatevi che qualcosina facciamo ma vorrei la partecipazione di tutti se possibiòle almeno con la presenza. abbiamo tutti degli impegni ma se poi organizzato nessuno si presenta poi dispiace.
 
ragazzi mi sto muovendo . non preoccupatevi che qualcosina facciamo ma vorrei la partecipazione di tutti se possibiòle almeno con la presenza. abbiamo tutti degli impegni ma se poi organizzato nessuno si presenta poi dispiace.

io non so voi, ma il sabato sarebbe il top come giornata... certo come ho detto non so voi, quanti lavorano il sabato però come giornata per fare qualcosa è il top... la domenica uno tende più a riposarsi... comunque sabato monto pulsantiera e termostato.. spero per ora di fermarmi con i lavori!!!!
 
visto l'andazzo degli anni passati per il raduno credo sia meglio domenica, per me è indifferente, ma molti di sabato lavorano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo anch'io con il fatto che la domenica sia il giorno migliore, perche' la maggior parte dei sabati sono impegnato al lavoro.