Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

il giusto è 11000compreso passaggio e gomme estive.

Che dici?

Ho dubbi che scenda così in basso, come ho cercato di trattare ha cominciato a farla diventare come una vendita "vista e piaciuta", specialmente con il passaggio che giustamente non è di loro competenza quella spesa.
Si potrebbe pensare a fare 11900 più passaggio ma con gomme estive nuove (di buona marca) e se proprio si riesce anche il bollo, oppure abbassare la macchina a 11500 che sono già tanti alla fine!
Tu comunque prova a fare l'offerta più bassa ;)
 
..Alla fine io non ho fretta, se lui mi dice di no posso aspettare perchè credo che con quella cifra si puo trovare benissimo una 2011....a proposito ne ho vista un altra del 2008 90000km tenuta molto bene a 9200euro se ti puo interessare
 
Si tanto guarda, penso che per qualche mese resterà lì a riposare finchè non scende un pò..!
9200 euro sono già fuori budget, molto probabilmente fermo questa di cui parlavo nei post precedenti anche se è (mia opinione, finchè non riesco a reperire l'ex ed unico proprietario) scalata. Una Distinctive del fine 2006 a 6mila euro in giro non ne ho trovate, bisogna fare qualche ritocchino e ci sta però ho anche una certa urgenza in quanto lunedì ho finito l'infortunio e torno a lavorare, la punto con l'incidente che ho fatto me la valuteranno per il suo valore visto che il costo del danno è maggiore.
Adesso vado a vederla per bene e decido
 
Re: trovata una...

Molto bella, vista in foto sembra perfetta
 
Re: trovata una...

Sembra tenuta molto bene, ed anche i tagliandi sono dimostrabili, come ha detto anche MichaelAR, se riesci a trattare il prezzo portandola a casa con 11.000 euro, passaggio e sistemazione cerchio compresi, direi di prenderla, logicamente stando alla buona fede delle foto che dovrebbero corrispondere alla realtà.
 
Ho scoperto anche altro facendo dei controlli...ovvero che l'auto non ha mai fatto incidenti e che l'agenzia del leasing l'ha data a tre diversi utilizzatori.
Qualcuno di voi ha mai acquistato una macchina ex leasing? perchè io immagino che le persone che l'hanno utilizzata l'abbiano sfiancata (datoc he difatto non era la loro)....boh credo si possa trovare di meglio...
 
Re: trovata una...

Ciao alla fine confrontandomi con altri del forum cha hanno gia anche visto la stessa auto è venuto fuori che:

- Riverniciata;
-Disco rovinato sulla ruota sinistra (vabbe che dice che lo ripara) poi chissa come viene, qualcuno l'ha mai fatto?
- Gomme da neve che quindi devi cambiare --> almeno 500euro
- Probabile bollo da pagare--> 350euro

Ho scoperto anche altro facendo dei controlli...ovvero che l'auto non ha mai fatto incidenti e che l'agenzia del leasing l'ha data a tre diversi utilizzatori.
Qualcuno di voi ha mai acquistato una macchina ex leasing? perchè io immagino che le persone che l'hanno utilizzata l'abbiano sfiancata (dato che di fatto non era la loro)....boh credo si possa trovare di meglio..

Secondo me 11900 euro escluso passaggio sono molti anche se la macchina è fantastica...
il giusto è 11000compreso passaggio e gomme estive.
 
3 utilizzatori in leasing?!
Esteticamente non ci vuole molto a renderla "come nuova", compreso vano motore..
Se l'hanno trattata da schiava, prendendola con quei km è facile che a breve ti toccherà farle un bel po' di manutenzione.
Tra l'altro il prezzo richiesto è troppo alto..
Io guarderei le offerte di qualche privato, specie se non si ha bisogno di finanziamenti..
 
Io vi aggiorno su quella che sto per prendere: guardando tra i libretti non mi ero accorto che c'era il libretto Service
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

La frequenza dei tagliandi non è perfetta, almeno tra il secondo ed il terzo che ci sono 46mila km di distacco.
L'ultimo corrisponde a gennaio 2011, con 106mila km
Ora.. problemi di salute o no dell'ex proprietario ci può stare che ora nel 2014 ne abbia 116mila, ma resto sempre nel dubbio che ne abbia 150/160mila se uno conta una media di 25/30mila km all'anno. I sedili comunque sono perfetti, quello del guidatore non ha ceduto in nessun punto ed il tessuto è come nuovo, non ci sono pallini o strappi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Luca_PX, scusa ma perchè ti sei fissato con quell'auto nonostante il dubbio dei km scalati?

PS: la mia pure ha i sedili perfetti, ma ha pure 150.000km!