Anche Renzi guida una Giulietta.

Rimane il fatto che quella Giulietta ha fatto la sua porca figura e per di più dai servizi che ho visto in tv il messaggio percepito è stato proprio che era una cosa fuori dal nomale utilizzare un'auto italiana, un po' di stupore..... speriamo che sia l'inizio per far sparire tutte ste auto di rappresentanza estere, soprattutto quelle delle FDO
 
quando il Papa va all'estero è uso che il Paese ospitante mette a disposizione la vettura per quanto riguarda gli spostamenti del Pontefice, in questo caso la foto si riferisce al viaggio fatto in Brasilie a Rio de Janeiro per la Giornaya Mondiale della Gioventù. La macchina è una Fiat Idea prodotta in Brasile è stata messa a disposizone con targa SCV1, Di solito "l'auto blu" viene utilizzata (ma senza targa SCV1 ad eccezzione della Papamobile) per piccoli spostamenti tranne quando usa la Papamobile SCV1 per gli incontri pubblici
 
L' Alfa blindava già il modello 90
 
su internet gira la voce che non sia sua ma intestata ad una società che fornisce auto alla PA
 
Speriamo che sia in grado di guidare anche quel catorcio del Governo!
 
non ho parlato di politica ma della proprietà dell'auto
se poi qst è parlare di politica ne abbiamo concetti diversi
 
Recentemente ho scoperto che è un appassionato Apple e ora che ha una Giulietta (che tra l'altro è identica alla mia).

MESSAGGIO INVIATO DAL MIO SAMSUNG GALAXY S4 MENTRE GUIDO LA MIA GOLF.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari adesso riempono polizia e carabinieri di Giulietta, anche se la serietà della 159 come tutore della legge è impagabile.... hai quasi paura che ti sbrani solo a passargli accanto