Marche Alfisti marchigiani

poi dicono che ci sta la crisi....
 
poi comunque non so voi in che rapporti siete tra di voi ma vedendo i post sicuramente ottimi, quindi parlo per me... come fate a pretendere la partecipazione di tutti quando un povero ******* quale in questo caso sono io posta per 2 volte una richiesta e non viene calcolato manco per sbaglio e manco di striscio??? se è così via forum figuriamoci ad un raduno... roba dell'altro mondo proprio
 
poi comunque non so voi in che rapporti siete tra di voi ma vedendo i post sicuramente ottimi, quindi parlo per me... come fate a pretendere la partecipazione di tutti quando un povero ******* quale in questo caso sono io posta per 2 volte una richiesta e non viene calcolato manco per sbaglio e manco di striscio??? se è così via forum figuriamoci ad un raduno... roba dell'altro mondo proprio


Per 2 volte hai chiesto un coperchio punterie , secondo Te cosa vuol dire se nessuno risponde ??? che nessuno ce l'ha no ? Non è che adesso possiamo fabbricartelo per farti felice e poi rispondere ......

Ma per favore !!
 
per favore niente. come hai risposto adesso qualcuno poteva rispondere dicendo no nessuno ce l'ha, a tutte le persone che ho chiesto nessuno ce l'aveva però quanto meno hanno avuto la cortesia di rispondere, solo qui trovo sto muro... e mi vieni addirittura a dire "ma per favore"
 
visto che sei supermoderatore e ne hai modo cancella la mia discussione sul veicolo e provvedi ad eliminare il mio account.
 
Se tutti dovessero rispondere a tutte le domande anche quando non si può essere d'aiuto il Forum avrebbe il triplo di messaggi e alla fine sarebbero solamente inutili !

Devi anche considerare che hai chiesto una cosa per una macchina ormai molto rara .....cosa ti aspettavi di ricevere decine di post di gente che ti offriva il ricambio ?

Te lo ripeto che non è automatico che ognuno debba per forza rispondere anche a richieste per le quali non può essere d'aiuto ....io ad esempio l'ho fatto ma alla fine cosa hai ottenuto tu ??? io ho sicuramente ho " perso " del tempo e tu continui a NON avere il tuo coperchio .

Quindi : ma per favore !
Se il tuo atteggiamento deve essere questo non penso otterrai molto e non solo nel forum
 
Se tutti dovessero rispondere a tutte le domande anche quando non si può essere d'aiuto il Forum avrebbe il triplo di messaggi e alla fine sarebbero solamente inutili !

Devi anche considerare che hai chiesto una cosa per una macchina ormai molto rara .....cosa ti aspettavi di ricevere decine di post di gente che ti offriva il ricambio ?

Te lo ripeto che non è automatico che ognuno debba per forza rispondere anche a richieste per le quali non può essere d'aiuto ....io ad esempio l'ho fatto ma alla fine cosa hai ottenuto ??? io ho sicuramente " perso " tempo e tu continui a NON avere il tuo coperchio .

io assolutamente non pretendo di essere servito e riverito, ed essere sommerso di reply... ma almeno mi aspettavo un " no mi dispiace, non so dove poterlo reperire, qualcosa di simile, non ho mica chiesto la luna " ... so che è un pezzo estremamente raro, son 6 mesi che lo cerco, l'unico che ho trovato in italia voleva tirarmi la sola!

comunque si vede che non è automatico che uno debba rispondere... basta avere una 145 ed essere tagliati fuori dal mondo di questo forum. comunque no est problema. ho capito.

inoltro la mia richiesta, e spero che almeno questa venga esaudita.

EDIT: aggiungo... faccio un'esempio stupido terra terra giusto per far capire, vai al ristorante ordini qualcosa, questo non ce l'ha e non ti risponde, non ti risponde semplicemente perchè non ce l'ha e rispondere sarebbe inutile, questo è lo stesso ragionemanto che stai facendo tu, vai a comprare le sigarette, quelle che chiedi non le ha, lui nemmeno ti risponde perchè tanto è inutile ed è una perdita di tempo. cosa faresti??? io alzo i tacchi e me ne vado, qiundi se questo è il "bon ton" di questo forum, non ci resto un secondo di più. cancellate la discussione sul mio veicolo PRIMA di eliminare il mio account, se non si può fare qualcuno me lo faccia sapere, mi limiterò a dimenticare i dati di accesso di questo forum.
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda Tony, cerco sempre di essere d'aiuto con chi ha bisogno, e se posso avere un riscontro per il consiglio dato in posirivo, sono contento di aver aiutato un utente in difficoltà. Quindi quello che posso dirti, mi dispiacerebbe se ti cancellassi dal Forum.
 
l'esempio non calza perchè questo è un forum, non un centro di ricambi!!! anche io sto reperendo dei pezzi per la GT ma non li vengo certo a chiedere qui! qui si può chiedere un informazione, un parere o un consiglio... potevo anche io chiedere "oh chi ha una pulsantiera per Alfa GT del 2004!? Chi mi trova un debimetro? Chi mi regala un termostato?"
che significa l'esempio di uno che va a chiedere le sigarette dal tabaccaio e siccome quello non le ha non risponde? non c'entra nulla! se io alla tua richiesta avessi risposto "vai su ebay o su subito.it" tu che mi avresti replicato? avresti risposto in manera scocciata come ora! non voglio fare una polemica ne tantomeno litigare, però pensa prima di scrivere... io sto qui da un anno e ho conosciuto persone splendide ed ho partecipato solo a due raduni... tu ci stai da piu tempo eppure mi sembri scazzato e che c'el

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

c'e l'hai con tutti.... ho dovuto rispondere in due post perche si era impallato il tablet e non mi faceva continuare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto mi riguarda Tony, cerco sempre di essere d'aiuto con chi ha bisogno, e se posso avere un riscontro per il consiglio dato in posirivo, sono contento di aver aiutato un utente in difficoltà. Quindi quello che posso dirti, mi dispiacerebbe se ti cancellassi dal Forum.

ti ringrazio.

l'esempio non calza perchè questo è un forum, non un centro di ricambi!!! anche io sto reperendo dei pezzi per la GT ma non li vengo certo a chiedere qui! qui si può chiedere un informazione, un parere o un consiglio... potevo anche io chiedere "oh chi ha una pulsantiera per Alfa GT del 2004!? Chi mi trova un debimetro? Chi mi regala un termostato?"
che significa l'esempio di uno che va a chiedere le sigarette dal tabaccaio e siccome quello non le ha non risponde? non c'entra nulla! se io alla tua richiesta avessi risposto "vai su ebay o su subito.it" tu che mi avresti replicato? avresti risposto in manera scocciata come ora! non voglio fare una polemica ne tantomeno litigare, però pensa prima di scrivere... io sto qui da un anno e ho conosciuto persone splendide ed ho partecipato solo a due raduni... tu ci stai da piu tempo eppure mi sembri scazzato e che c'el

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

c'e l'hai con tutti.... ho dovuto rispondere in due post perche si era impallato il tablet e non mi faceva continuare!

non te la do la soddisfazione di vedermi alterato, se non hai nulla di utile da dire a riguardo non dire nulla e o non alimentare flame.

preferisco a questo punto come mi ha risposto miclanci che ne un post come il tuo.

se tu mi avessi detto cerca su subito o su ebay ti avrei risposto che son 6 mesi che ci guardo senza esito, non puoi fare il processo alle intenzioni, oltretutto sapere cosa e come avrei risposto, cos'hai li la palla di vetro?! ammazza.. stiamo avanti qui eh.... altroché il coperchio delle punterie!! :I-DON'T-CARE-GUY:

detto ciò la discussione deve seguire per quello che è e non per le mie incazzature. quindi sarebbe il caso di evitare ulteriori post come questi.

EDIT: poi boh... tu chi saresti?! cosa vuol dire ce l'ho con tutti... mi conosci per fare un'affermazione del genere o ti basi esclusivamente sui 3 post con tono irritato che ho scritto?! dovresti conoscere le persone prima di dare i giudizi, e questo a prescindere dal malinteso o capriccio che si è creato. Conosco di persona molta gente qui, molti se ne sono andati e molti sono rimasti, e alcuni hanno anche cambiato atteggiamento con me, quindi ribadisco, prima di fare certe affermazioni conoscila la persona, e per conoscerla intendo di persona, non da dietro ad un monitor.
 
Ultima modifica: