Portiera Lato guida da errore di chiusura/ non chiude l auto con la chiave

Appena tornato dall'elettrauto, il 90% e la serratura,

Morale a terra..
Morale a terra per così poco?

Non è da scludere che il problema sia dovuto ad un'ossidazione della connessione portiera-telaio magari prova a muovere il connettore...

Attenzione anche che se una porta non chiude probabilmente il problema stà in quella opposta.


:ernaehrung004:
 
A me dava errore e poi abbiamo scoperto che era stata forzata la serratura, anche se apparentemente non si vedeva nessun segno di effrazione

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
 
Morale a terra per così poco?

E purtroppo si..considerando che la macchina l 'ho presa un mese fa, Appena mi e possibile passerò in un officina Alfa..sentirò anche il loro parere
 
io l'ho presa 3 giorni fa... e posso usarla solo per farci qualche passeggiata... più che morale a terra sono incavolato nero con quello che me l'ha venduta (che non mi ha detto nulla quando l'ho presa e che si è difeso dicendo "ma perchè non si chiude? io non lo sapevo!")
 
classica bastardata :put_down:
 
Problema trovato.. centralina della chiusura e quella del vetro dello sportello destro bruciate... costo dell'operazione € 210.00
:table-fuu:
 
abbiamo probabilemente lo stesso problema, oggi praticamente sono tornato a casa dal lavoro con il finestrino lato passeggero che era totalmente impazzito andando su e giu a scatti da solo, ma penso sopratutto che sia dovuta a quella maledetta serratura che non ne vuole sapere di chiudersi. Ieri sera ho provato anche a spruzzare del WD40 sul lato della portiera trovando comunque molla e becco serratura molto secco, dopo questa breve procedura la macchina chiudeva!! ma e durato ben poco, stamattina punto e a capo non chiudeva piu. Ok c'è il danno..ma si tratta perforza di sostituire la serratura?
 
anche il mio finistrino faceva giochini simili e quando apro e chiudo lo sportello il vetro non fa su e giù in automatico :\
io l'ho portata da più di un carrozziere e dal meccanico di fiducia... e la risposta è sempre la stessa...
210.00 € è stato il prezzo più onesto quindi mi sono convinto e l'ho lasciata lì...
altro finesettimana senza macchina
:Picture_2_c:
 
Premetto che la serratura da due giorni ha ripreso a funzionare perfettamente e chiude subito al primo colpo, quindi il WD40 usato in precedenza e servito a qualcosa? perche credimi era davvero tutto ossidato, giocando un po con la serratura manualmente sarà servito? non lo so..mistero, automaticamente nel quadro non mi da piu l'errore della portiera e i finestrini rispondono come dovrebbero.

Quindi, escluderei la rottura della serratura e credere che il problema sia l'elettronica. Durerà?:fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto