Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Sono andato a rivedere quella da branca e gli ho proposto 10900€ pagamento immediato... Mu ha detto che con quella proposta l'ho offeso...ne ne sono andato
 
Hai perfettamente centrato il punto megat
Le alfa si svalutano di più rispetto alla concorrenza e chi compra si trova avvantaggiato e come giustamente dici chi possiede un'alfa per la maggior parte è un appassionato percui c'è più garanzia a comprare che non da un conce.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Sono andato a rivedere quella da branca e gli ho proposto 10900€ pagamento immediato... Mu ha detto che con quella proposta l'ho offeso...ne ne sono andato

Lascia perdere tanto vedrai che tra 2 mesi è ancora lì, il capofficina ha un atteggiamento ancora più superiore al professionale, diciamo che se la tira e che tratta la gente dall'alto nonostante la sua gentilezza. Che se la tenga allora!
 
Ragazzi non vi pare che questo significhi fare il suo gioco? Io sono convinto che occasioni se ne trovano, magari serve pazienza ma non conviene farsi prendere in giro. Magari è pure una macchina buona, ma se non vale quel prezzo richiesto..... chiudo e vado avanti.
È solo la mia opinione. Non sopporterei pure l'arroganza del rivenditore.
 
Ragazzi non vi pare che questo significhi fare il suo gioco? Io sono convinto che occasioni se ne trovano, magari serve pazienza ma non conviene farsi prendere in giro. Magari è pure una macchina buona, ma se non vale quel prezzo richiesto..... chiudo e vado avanti.
È solo la mia opinione. Non sopporterei pure l'arroganza del rivenditore.

Assolutamente si, io molto gentilmente gli ho detto che per quel prezzo preferisco guardarmi intorno ed infatti quella di cui parlavo nelle pagine prima la riesco a prendere a 5000 euro (voltura a parte) con i km certificati (ho avuto fonti sicure): macchina unico proprietario in allestimento distinctive ;)
 
Infatti me ne sono andato subito... Gli ho detto che non è che l'auto bella c'è l'ha solo lui ... Se conoscete qualcuno che vende una 159 sw preferibilmente nera con interni chiari doppio colore dal 2009 in su mi ditemelo... Lucapx se hai visto qualcosa in giro fammi sapere
 
si infatti
se non si ha fretta si trova l'occasione
 
Infatti me ne sono andato subito... Gli ho detto che non è che l'auto bella c'è l'ha solo lui ... Se conoscete qualcuno che vende una 159 sw preferibilmente nera con interni chiari doppio colore dal 2009 in su mi ditemelo... Lucapx se hai visto qualcosa in giro fammi sapere

ok per adesso non ho visto ancora niente, però il concessionario dove la sto prendendo mi ha detto che deve ritirare un 2.4 sportwagon, però non penso sia dal 2009 in su
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio manuale... meno problemi specie se si prende usata

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!