Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ciao. Ho ritirato i BAtticalcagni ieri. Aprendo la scatola vi posso dire che dentro ho trovato una serie di cablaggi e piastrine per i collegamenti. Ma la cosa più importante è che non è presente tutto il supporto ma soltanto la piastra in alluminio che andrà incollata su quella in plastica già presente. Si deve soltanto tagliate una parte in plastica per incassare lo spinotto del neon. Monterà tutto un mio amico professionista. Vi aggiornerò con le foto

ciao, aspettiamo le foto :)
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Montati ieri sera. Effetto stupendo. Indescrivibile. Volevo solo sapere da voi se si accendono e spengono soltanto aprendo e chiudendo la porta . Quando sono dentro l auto e accendo la plafoniera dovrebbero accendersi? Rispondete per favore ho questo enorme dubbio.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dimenticavo . Montaggio effettuato da un mio caro amico elettrauto in circa 40 minuti. Prezzo? Heheheheh. 20 euro. Troppo vero?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

No. Solo a porta aperta.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Montati ieri. Costo montaggio 20 euro. Ci pensa un elettrauto
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ciao. Li ho montato pure io. I tuoi si accendono solo quando apri la portiera.?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ragazzi fate i bravi e postate le foto!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ciao Nuni, per caso nelle specifiche di montaggio non dice su quali fili fare il collegamento, che colore? rimuovendo il battitacco origine sotto c'è una matassa di cavi incredibile, dove mi dovrei collegare? grazie


Dopo varie peripezie l'auto l'ho rititata stamattina comprensiva di batticalcagno in alluminio illumninati. Neanche a farlo apposta fra le varie carte che ho trovato nel libretto c'erano anche quelle relative alle istruzioni per il montaggio dei batticalcagni.
Innanzitutto il loro effetto è straordinario almeno per me in quanto i led si mettono in funzione solo quando le porte anteriori sono aperte e la luce rossa che emanano non è per niente di un rosso accecante ma quasi soft.
Procedura in 45 minuti per il montaggio : 1) il kit comprende due batticalcagni con il logo alfa romeo trasparenti , due led rossi e due cavi elettrici 2) con un giravite a punta piatta si sollevano i vecchi batticalcagni 3) si collegano i led con i rispettivi fili elettrici 4)il led viene messo in orizontale sul montante del batticalcagno e fissato con del nastro biadesivo 5) Nel montante stesso vi è un piccolo foro da 35 mm. nel quale va infilato il cavo elettrico , che viene spinto fino alla plaffoniera centrale 6) Si smonta la plaffoniera ed il filo del batticalcagno viene montato sui fili della plaffoniera uno sulla porta di destra e l'altro su quella di sinistra 7 Si rimonta il tutto ed il gioco è fatto
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ragazzi dove potrei compare questi batticalcagno illuminati senza spendere 200 euro? Dove li avete comprati voi? C'è la possibilità di prenderli a costo inferiore?
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Ciao Pepe all'interno della confezione non c'erano le istruzioni di montaggio e dei collegamenti? Se li hai ancora potresti allegarli in qualche modo facendo delle foto? grazie


Ciao. Ho ritirato i BAtticalcagni ieri. Aprendo la scatola vi posso dire che dentro ho trovato una serie di cablaggi e piastrine per i collegamenti. Ma la cosa più importante è che non è presente tutto il supporto ma soltanto la piastra in alluminio che andrà incollata su quella in plastica già presente. Si deve soltanto tagliate una parte in plastica per incassare lo spinotto del neon. Monterà tutto un mio amico professionista. Vi aggiornerò con le foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Se scorri il thread le trovi.