Modificha marmitta - Eliminare ERG DPF - sul JTDm

Re: Downpipe - centrale dritto - egr chiusa

La mia non ha mai fumato in fase d'accensione, ne prima, ne dopo la mappa.
 
Re: Downpipe - centrale dritto - egr chiusa

La mia dopo tutti i lavori, anche se sta ferma dieci giorni (la uso ben poco) non fuma.... Prima anche se stava ferma due ore!



mi sa tanto di trafilaggio del liquido di raffreddamento... controlla se scende il livello e con una luce controlla che non ci siano all interno tracce di olio.
 
Re: Downpipe - centrale dritto - egr chiusa

Bisogna anche dire, che se consumasse acqua, fumerebbe sempre.
 
Re: Downpipe - centrale dritto - egr chiusa

Bisogna anche dire, che se consumasse acqua, fumerebbe sempre.


assolutamente no, se il trafilaggio è poco non te ne accorgi neanche se nn all'accensione. mio malgrado lo so per esperienza personale.
 
Re: Downpipe - centrale dritto - egr chiusa

Ok, ho capito, sarà che a me non è mai capitato.
 
Re: Downpipe - centrale dritto - egr chiusa

Sarà che ci tengo tanto..troppo forse.. MA mi capitano tutte a me ca*** . Controllo subito il discorso dell'acqua.
Se avete altre indicazioni ne sono grato!:: Abbraccio :.
 
Re: Downpipe - centrale dritto - egr chiusa

Purtroppo lavorando fuori non sono ancora riuscito a portargliela :Indiavolato: spero solo non sia nulla di grave. Magari con l'occasione gli faccio pulire anche il condotto d'aspirazione visto la fantastica reazione che ho in accenzione (non so se avete visto il vedo che ho postato.. nella relativa sezione https://www.youtube.com/watch?v=9_JROz7Z2L8&feature=youtu.be ) vabè.

Ritornando al discorso...Sleale avevo letto che avresti pesato downpipe e fap! Sono molto curioso di sapere quanto peso abbiamo tolto. Tu quanti Cv e coppia hai raggiunto?
 
Re: Scarico completo Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm

Ciao... siccome sarei interessato anche io a migliorare un pò il sound del 2.4 JTDm, hai poi fatto qualcosa ???
 
Re: Scarico completo Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm

Secondo me investire su di uno scarico per un diesel, sono soldi buttati, in quanto non avrà mai un bel sound. Invece per un benzina il discorso cambia, e ci si può sbizzarrire al meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scarico completo Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm

Esatto. Non ho fatto nulla, perchè, come dice quadrifoglio, cambiare lo scarico ad un diesel sono soldi buttati... Ho preferito lasciare perdere