ALFA offesa.... Difendiamola! [puntata TV di Top Gear]

No confermo, nessun partito preso, non ne avrei motivo.

Mi dispiace ma rimangono i dubbi...perché la prima domanda che mi farei sarebbe "alfaciccio reagirebbe cosi se non avessero attacato la 8c in questo modo?" la seconda invece sarebbe " e se invece alfaciccio è contro la tv spazzatura vuole essere paladino per una tv di cultura e scevra di trasmioni idiote, quando si tratta di "isola dei famosi" " grande fratello" etc. passa tutto il tempo a scrivere alle varie redazioni le sue proteste? Insomma,se il tuo è un discorso di pulizia e igiene mentale avresti ragione ma allora dovresti davvero attaccare praticamente tutte le tv del globo se invece è solo per TG lascia perdere stacca il cervello e goditi le loro stupidate facendoti a volte anche delle grasse risate. Non credere che la "recensione" della 8c non abbia irritato anche me ma insomma cerca di entrare nello spirito della trasmissione.Ti ricordo comunque che la 8c da TG è stata definita vera e propria Arte ed è stata eletta auto più bella dell'anno quindi...
 
perche non avete visto il filmato completo, fanno una fine peggiore.
figli di p......
 
Intanto mi piacerebbe sapere quante puntate di TG negli ultimi 10 anni avete visto...secondo,sono convinto che se le stesse considerazioni le avessero fatte per qualsiasi altra auto che non fosse una AR vi sareste fatti una risata o nella migliore delle ipotesi sarebbero passate inosservate. Mi dispiace ma anche se a volte è demenziale e non sempre condivido le loro opinioni Top Gear rimane una delle trasmissioni più divertenti e originali degli ultimi 20 anni! A quasi dimenticavo...c'è sempre il telecomando per cambiare canale se qualcosa non piace! Perché quello che a qualcuno non piace fa impazzire l'altro e viceversa quindi...
 
Bah....... Bahhh......
Akio.. meglio non continuare sennò poi torna fuori il solito discorso degli alfisti veri, alfisti falsi, mezzi alfisti e puttanate varie...

Io resto della mia idea, mi faccio 4 risate guardando top gear eeee non solo.... e mangio lo stesso a mezzogiorno.
Buon appetito anche a voi
Byeeeeee

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Bah....... Bahhh......
Akio.. meglio non continuare sennò poi torna fuori il solito discorso degli alfisti veri, alfisti falsi, mezzi alfisti e puttanate varie...

Io resto della mia idea, mi faccio 4 risate guardando top gear eeee non solo.... e mangio lo stesso a mezzogiorno.
Buon appetito anche a voi
Byeeeeee

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Ti quoto in pieno...anch'io comunque l'avrei chiusa qua...e anch'io continuerò a guardare TG senza problemi anzi non vedo l'ora che inizi la serie nuova. Comunque mi dispiace vedere gente che si fa il sangue amaro per una trasmissione da prendere per quello che è e comunque non è un discorso da alfisti veri o no perché sicuramente non saranno 3 inglesi a farmi cambiare idea sulle alfa se lo farò sarà solo perché smetteranno di produrle oppure saranno talmente scadenti che le compreranno solo i masochisti!
 
Beh, la trasmissione è ironica, quindi bisogna considerare anche questo. Enfatizzano i difetti di un po' tutte le auto che provano... Io ho guardato tutte le puntate a partire dall'ottava serie (ora sono alla 21) anche più volte, e vi assicuro che stimano molto le auto italiane: ricordo oltre alla già citata puntata dedicata alla Lancia, anche un confronto tra Panamera, Rapide e Quattroporte. Tutti tre hanno detto che avrebbero scelto la Maserati, nonostante i suoi difetti...
Per quella puntata sulle Alfa, succede sempre così quando fanno i confronti con auto acquistate a pochi soldi.
Nella 21 serie, hanno fatto una sfida come quelle che fanno spesso, quindi due mezzi su due percorsi diversi: Richard con la 4C e Jeremy con un quad anfibio. Bene, Jeremy è arrivato prima, ma si è fermato prima del "traguardo" per far vincere la 4C...
Inoltre in una delle prossime puntate dovrebbe esserci la prova con la Disco Volante, staremo a vedere.
 
Ma dove le trovi queste puntate? Sono curiosissimo di vedere la prova della 4C....
 
Beh, la trasmissione è ironica, quindi bisogna considerare anche questo. Enfatizzano i difetti di un po' tutte le auto che provano... Io ho guardato tutte le puntate a partire dall'ottava serie (ora sono alla 21) anche più volte, e vi assicuro che stimano molto le auto italiane: ricordo oltre alla già citata puntata dedicata alla Lancia, anche un confronto tra Panamera, Rapide e Quattroporte. Tutti tre hanno detto che avrebbero scelto la Maserati, nonostante i suoi difetti...
Per quella puntata sulle Alfa, succede sempre così quando fanno i confronti con auto acquistate a pochi soldi.
Nella 21 serie, hanno fatto una sfida come quelle che fanno spesso, quindi due mezzi su due percorsi diversi: Richard con la 4C e Jeremy con un quad anfibio. Bene, Jeremy è arrivato prima, ma si è fermato prima del "traguardo" per far vincere la 4C...
Inoltre in una delle prossime puntate dovrebbe esserci la prova con la Disco Volante, staremo a vedere.

Scusa...ma anch'io sto aspettando una qualsiasi prova da parte loro della 4C ma non ne ho visto neppure l'ombra! Ho letto sulla versione cartacea di TG della prova e poi su internet ma della puntata ufficiale di top gear non se ne parla eppure la sto curando da quando so che l'hanno provata e con my sky registro e vedo tutte le puntate...puoi dirmi quando l'hanno trasmessa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dove le trovi queste puntate? Sono curiosissimo di vedere la prova della 4C....

Scusa...ma anch'io sto aspettando una qualsiasi prova da parte loro della 4C ma non ne ho visto neppure l'ombra! Ho letto sulla versione cartacea di TG della prova e poi su internet ma della puntata ufficiale di top gear non se ne parla eppure la sto curando da quando so che l'hanno provata e con my sky registro e vedo tutte le puntate...puoi dirmi quando l'hanno trasmessa?

Se la volete sottotitolata in italiano, la seconda puntata della ventunesima stagione, dove provano la 4c, dovrete pazientare ancora un paio di giorni...
Se le volete vedere in lingua originale, sul web sono già disponibili fino al quarto episodio...

Sottotitolata in italiano, al momento, c'è solo la prima, dove provano 3 Hatchback sportive di vent'anni fa, contro 3 Hatchback moderne... Puntata che mi ha fatto molto ridere!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk