Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Perché il manuale è molto vago. Riporta la classica voce (optional su paesi) ora non ricordo precisamente.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

E allora si, ci sono anche dietro. Le pasticche davanti le hai cambiate di recente?
 
E allora si, ci sono anche dietro. Le pasticche davanti le hai cambiate di recente?

Si.. E cmq si vede ad occhio che sono praticamente nuove. Mentre quelle di dietro le vedo quasi a zero. Domani vado dal ricambista. Buona notte.
Ciao e grazie

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Salve ragazzi,

qualcuno ha esperienza di pasticche sportive per la Giuly? Sono in prossimità di cambiarle e volevo capire se ci siano pasticche migliori delle originali che però non debbano scaldarsi per frenare bene (in quanto lavorando a 3 km da casa non voglio trovarmi ad allungare una frenata di emergenza quando vado o torno da lavoro tutti i giorni).
 
Ciao a tutti ragazzi! Dopo molto tempo sono tornato a chiedervi consigli!
Sono arrivato quasi a 90000 km e la mia giuly ha iniziato a segnalarmi l'usura delle pastiglie sul mio impianto brembo! Io sarei più propenso per rimontare le pastiglie originali o TRW...voi cosa mi consigliate?
 
Ciao a tutti ragazzi! Dopo molto tempo sono tornato a chiedervi consigli!
Sono arrivato quasi a 90000 km e la mia giuly ha iniziato a segnalarmi l'usura delle pastiglie sul mio impianto brembo! Io sarei più propenso per rimontare le pastiglie originali o TRW...voi cosa mi consigliate?

io metterei le migliori che posso trovare per la mia giuly :) non ti so dire la marca però. Magari qualcuno più esperto ti saprà dire...

con altre auto ho visto che con pastiglie più economiche l'auto ti fischia in frenata e non solo "quando sono nuove"
 
Montate tranquillamente textar non costano molto ma sono efficienti e non fischiano

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Le trovo tranquillamente dal ricambista o online?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raga quando freno leggermente sento i freni fischiare....come faccio a sapere se li devo sostituire??? devo aspettare che si accenda la spia???
grazie