Led luci porte logo Alfa Romeo

L'ho viste anch'io su ebay, e nell'annuncio spiegava che compresa nella confezione c'è una fresa. Quindi bisogna forare per creare l'alloggiamento, ma personalmente non sono propenso a fare fori sul pannello porta. Come già detto da altri utenti, quando faranno un'applicazione che vada nel suo alloggiamento originale, le acquisterò.

Aspetto che mi arrivano così posto una foto e li vediamo insieme dal vivo e ci togliamo ogni dubbio. Io nemmeno buco niente:no-face:
 
Aspetto che mi arrivano così posto una foto e li vediamo insieme dal vivo e ci togliamo ogni dubbio. Io nemmeno buco niente:no-face:

Vai tranquillo... si fora eccome!

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Certo che si deve forare, altrimenti la fresa in dotazione che l'hanno messa a fare.
 
Ce l'hanno messa per quelle auto che non hanno luci nella portiera. La Giulietta ce l'ha già un foro rettangolare, sto aspettando arrivino per vedere se in quella fessura ci entrano...
 
Ce l'hanno messa per quelle auto che non hanno luci nella portiera. La Giulietta ce l'ha già un foro rettangolare, sto aspettando arrivino per vedere se in quella fessura ci entrano...

Non entrano!
 
Ce l'hanno messa per quelle auto che non hanno luci nella portiera. La Giulietta ce l'ha già un foro rettangolare, sto aspettando arrivino per vedere se in quella fessura ci entrano...

Che ti devo dire, quando ti arriveranno ci farai sapere.
 
dove? hai qualche link?

grazie mille :)

Il link non riesco a trovarlo comunque questo è il modello che ti dicevo ImageUploadedByTapatalk1393541978.714258.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao sono interessato al tuo acquisto, ti sono arrivati? li hai già montati? facci sapere e se puoi allega qualche immagine per farci vedere come e dove le hai alloggiate

Ciao, io ho ordinato questo modello ImageUploadedByTapatalk1393778065.546311.jpg ma avendolo ritirato dall'estero impiegherà un po' di tempo ad arrivarmi. Comunque appena arriva la prima cosa che farò è farvelo vedere a tutti voi così mi consigliate se montarlo in auto o farne altro... Magari una lampada Alfa!!! Ahahaha:)