qual'è il vostro sport preferito?

Qual'è il tuo sport preferito?

  • MotoGp (tutte le gare di moto)

    Voti: 5 13.9%
  • Formula1

    Voti: 5 13.9%
  • Altre gare di automobil (GP2, WTCC, Indy ecc)i

    Voti: 3 8.3%
  • Nuoto

    Voti: 0 0.0%
  • Lavare l'auto

    Voti: 1 2.8%
  • Volley (pallavolo)

    Voti: 1 2.8%
  • Footbool Rugby

    Voti: 0 0.0%
  • Pesca

    Voti: 0 0.0%
  • Pallacanestro

    Voti: 1 2.8%
  • Calcio

    Voti: 10 27.8%
  • Podistica

    Voti: 0 0.0%
  • Bicicletta

    Voti: 2 5.6%
  • Vela

    Voti: 1 2.8%
  • Carte (tipo maraffa, ramino, poker.....)

    Voti: 1 2.8%
  • Arti Marziali

    Voti: 3 8.3%
  • Pugilato

    Voti: 1 2.8%
  • Tennis

    Voti: 0 0.0%
  • Altro

    Voti: 2 5.6%

  • Votatori totali
    36
voglio una entry apposta per la vela ......
(visto l'avatar lo ritengo doveroso ... se no metto quella di Soldini con Maserati)

puoi votare
"vela"


per i prossimi.....evitare di scrivere a caratteri CUBITALI....si legge ugualmente
Grazie
;)
 
Arti marziali...
Ma è tre anni che faccio Krav Maga... Che dire, fantastico!

Anche se bisogna dire che è proprio un arte marziale, data la massiccia presenza di colpi molto sporchi,
Soprattutto genitali, gola e occhi...

Non puoi fare i tornei! Qualcuno tornerebbe menomato! O addirittura... Beh. Non tornerebbe proprio! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Maska19
Arti marziali...
Ma è tre anni che faccio Krav Maga... Che dire, fantastico!

Anche se bisogna dire che è proprio un arte marziale, data la massiccia presenza di colpi molto sporchi,
Soprattutto genitali, gola e occhi...

Non puoi fare i tornei! Qualcuno tornerebbe menomato! O addirittura... Beh. Non tornerebbe proprio! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ti credo in parola...però non lo mai sentito
 
tu PAZZIDUX ... amico mio .....:p
lascio pagato al bar
 
Ahahahaahaha PAZZIDUX... Io giro armato... e sparo dalla distanza :D però ti voglio bene :*

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Diciamo che faccio questo... Ovviamente non sono a questi livelli!

Ps: notare a 0:58 la brutalità di risposta
https://www.youtube.com/watch?v=3Ignz0VLLwA&feature=youtube_gdata_player

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

oook ho un'idea del genere che parliamo ed è a occhio è poco formale, diretta e sopratutto mira i punti vitali e le articolazioni, io mi sono sempre interessato al Kung fu e queste cose te le insegnano quando sei con le spalle al muro, cioè arrivi al punto "o io o tu", ma se c'è presenza di armi o sei in minoranza rispetto a 4 parsone, però non puoi neanche ammazzare come autodifesa e davanti al giudice dopo sono sempre conseguenze penali.
Poi su wikipedia leggo che è un'arte marziale nata in Israele a metà del XX sec. e predilige la distanza corta ed l'adottano pure i militari, come filosofia mi sembra l'estratto delle arti marziali...mi viene da chiederti però se faresti in una discotteca la security, come faresti a bloccare una persona senza fargli male?
Te lo chiedo perchè in gergo un butta-fuori deve rispettare tante di quelle leggi civili che neanche ci immaginiamo....
 
  • Like
Reactions: Maska19
Arti marziali!
Anche io ho praticato Kraw Maga, per due anni, questo sarebbe stato il terzo ma purtroppo per svariati motivi ho dovuto lasciare...spero di poter riprendere l' anno prossimo! Personalmente lo consiglio soprattutto alle donne! Di questi tempi poi...
Rigardo alla filosofia di questa disciplina si potrebbe riassume così: "Difendere se stessi è un diritto, difendere la propia famiglia è un dovere".
 
Arti marziali!
Anche io ho praticato Kraw Maga, per due anni, questo sarebbe stato il terzo ma purtroppo per svariati motivi ho dovuto lasciare...spero di poter riprendere l' anno prossimo! Personalmente lo consiglio soprattutto alle donne! Di questi tempi poi...
Rigardo alla filosofia di questa disciplina si potrebbe riassume così: "Difendere se stessi è un diritto, difendere la propia famiglia è un dovere".

Sì concordo....a sti tempi ti devi arragngiare da solo, io avevo per sfiga la macchina davanti a un bancomat e alle 4.00 circa di un sabato passato a divertirmi tra amici sono arrivato alla macchina, solo che al bancomat c'era uno che prelevava e io che stavo per aprire la portiera che è arrivato uno in bici scende e voleva rapinarmi intimandomi di essere armato (arma, coltello o altro mai visto) e mi da uno spintone.
Quello allo sportello ha fatto le corse per arrivare alla macchina ed andarsene (fan tutti così) e questo mi da uno spintone, il primo lo ho incassato, il secondo gli girio il braccio e lo butto alla rete del marciapiede, vado via correndo a piedi e mi faccio un giro, al ritorno non c'era più nessuno....
E' un piccolo episodio però se non sei un minimo preprarato è difficile dire come vada a finire e la penso come te, l'autodifesa è una virtù che dovremmo conoscere in tanti, ma spesso la si confonde con vana-gloria o per fare le gare...e ti auguro ri riprende lo studio del Kraw Maga :)
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto