Alfa GT - 2.0 JTS Selespeed - Black Line - Nero Met. - 2006 - Parabiago (MI)

Già, io l'ho vista dal vivo e posso confermare che è davvero stupenda.
 
33boxer ha detto:
Già, io l'ho vista dal vivo e posso confermare che è davvero stupenda.

l'hai anche sentita e goduta :eclipsee_Victoria: sorpassino mereu :Dentistretti: :smiley_004:
 
Sì è vero il tuo JTS canta davvero bene... a me sembra rombi anche di più del TS...
 
:eclipsee_Victoria:

immagino che su strada sia una vera libidine il jts con il selespeed e poi con quelle ruotine che ti ritrovi....penso sia sui binari...quanto vorrei farci un giro :eclipsee_steering:
 
FABRY156 ha detto:
:eclipsee_Victoria:

immagino che su strada sia una vera libidine il jts con il selespeed e poi con quelle ruotine che ti ritrovi....penso sia sui binari...quanto vorrei farci un giro :eclipsee_steering:

Hai rqagione, non si riesce a trovare il limite, si trova con fatica... :smiley_004: se vuoi fare un giretto io sono qui :), siamo lontanucci però :aktion073:
 
Io ho notato addirittura che va meglio della mia... non so se è perché la Blackline ha un assetto più sportivo o se è perché le gomme Bridgestone RE050 siano molto superiori alle Goodyeat RE050...
 
già siamo lontanucci...e poi la mia 156 si offenderebbe a vedermi su una "parente" più giovane e come la moglie e l'amante in minigonna :lachen001:
 
é possibile sapere come hai fatto il lavoro?? c'è una guida?? mi arriva tra poco la gt e vorrei metterlo anche io li nel bracciolo!!
 
storivalutando i cerchi coi fori tondi..prima non mi piacevano, am iniziano ad aggradarmi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto