Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Ahahahaahaha marcè se non è il vino è la vecchiaia :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ahahahaahaha marcè se non è il vino è la vecchiaia :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Uffa non dirlo ... Non reggerò più la moto ... Ma mi consolerò con la Q V , uscirà piano piano ....
 
Ti prendi la qv marcè?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si , da tanto ho rinunciato alla moto , e ho già sentito ill concessionario , solo che devo aspettare ancora tanto . In fin fine la 170 Cv non mi basta , e con i km che faccio non ho problemi . Solo che aspettare... Uffa
 
Prendi la nuova 240 cv col tct? Che optional metti? Colore?
Continuiamo al bar... qui ci stanno per cazziare!!! :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
...beh, se le tue motivazioni devono essere fondate sulla crisi piuttosto che sulle prestazioni delle gomme la cosa mi lascia perplesso.

Le Pirelli P7 fanno pietà sul bagnato oltre che risultare rumorose.
Le Marangoni invece se dai un'occhiata su internet in diversi test sono state bocciate sulla sicurezza.
Adesso quale sarebbe questo prodotto italiano così valido per te?

io ho le marangoni e finora non me ne posso lamentare
 
io ho le marangoni e finora non me ne posso lamentare
ma sei pazzo? non li leggi i test su internet?? Le Marangoni sono pericolose,con le Pirelli, se piove, ti ammazzi sicuramente,se sopravvivi dopo che è uscito il sole, devi metterti le cuffie per ripararti le orecchie dal rumore che fanno!!! Dai spendi e fatti una gomma da....turismo(!!!!) seria , magari Continental!! poi lo dice anche il Tuv!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qlc test su internet l'ho letto
ma sai non facendo ne rally di montecarlo ne il wtcc ho giudicato idenee le marangoni
ovviamente però farò il cambio prima di partire per la parigi-dakar..............