Sondaggio : che gomme avete da 17" sule vostre alfa ?

Re: che gomme avete da 17"?

33boxer ha detto:
Sì ma tu non hai provato le Pzero nero... :grinser021:

Quindi mi interessa il parere anche degli altri. :)

sono gomme punitive :Dentistretti: io le cancello in fretta :grinser021:
 
Re: che gomme avete da 17"?

Onestamente anche io credo siano meglio le RE050, però onestamente mi piacerebbe gommare italiano...
 
Re: che gomme avete da 17"?

Un treno di gomme pirelli pzero nero dubito fortemente costi 470 euri nuove e montate, comunque io monto queste gomme da 10.000 km e mi sembrano buone gomme, spalla non durissima ma tengono bene anche sul bagnato acquaplaning decisamente buono prima montavo Toyo t1r e sull acqua non erano il massimo. Le p zero sono anche poco rumorose sempre rispetto a f1 gds3 e t1r, credo che le terrò anche per il prossimo treno sempre che mi durino almeno 40.000Km ehehehe
 
Re: che gomme avete da 17"?

Davide non dubitare, è il prezzo che mi ha detto di persona il mio gommista, che è molto molto competitivo... d'altro canto 2 anni fa le Goodyear F1 gdsd2 le ho pagate 500 euro, e ho ancora a casa lo scontrino...

Cmq mi fa piacere leggere che tu ti trova bene, perché sono le prossime gomme che vorrei montare.

Ciao!
 
Re: che gomme avete da 17"?

Volete ridere????
io monto, nella misura 215/45/17 W le famose........."LINGLONG";
hanno lo stesso disegno delle F1 GY, le fanno in cina (come le più famose GoodYear), sono gomme direzionali e come tali non sono il massimo. basta un pò di strada ondulata e la macchina tende (se si lascia il volante) a "tirare" a destra o sinistra (e non è un problema della mia 156 SW). parlato sia con il conce alfa che con vari gommisti di fiducia (sia su Firenze che su Perugia) e tutti hanno detto che sulla 156 le direzionali, nella specie F1 non vanno un granche. meglio delle asimmetriche......
comunque anche a me hanno offerto le pirelli pzero nero a 480 Euriii montate!
per adesso "brucio" un pò queste linglong (che mi ha montato il conce, per fare bella figura e mettermele nuove).
appena posso monto le Re050 Bridgestone o delle Toyo!!!!!

Ciaoooooooooooo
 
Re: che gomme avete da 17"?

Ottima scelta Fabio! Sia le Re050 che le Toyo sono ottime gomme! Io penso che monterò le Re050.
 
Re: che gomme avete da 17"?

Ma naturalmente 215/45 zr17...io monto le toyo proxes,ma tra un pò sono da buttare.Non ho fatto più di 40,000 km..tengono da paura sull asciutto ma sul bagnato non mi fido tanto.se durassero qualche km in più non sarebbe male.
 
Re: che gomme avete da 17"?

Beh 40.000 km con questa misura non è male... io non so nemmeno se arrivo a 30.000...
 
Re: che gomme avete da 17"?

Salve a tutti
io sotto il gt avevo le pirelli p-zero nero ma non mi sono trovato benissimo.
Trovo che soprattutto nel misto stretto non tenevano molto.
Adesso ho montato le bridgestone re050 e trovo che siano ottime, hanno un buon grip però ho paura che non durino molto.
Le altre mi hanno fatto solo 30000 km queste vedremo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che gomme avete da 17"?

sulla mia GT ho montato per ben due volte le F1 e devo dire che non mi sono piaciute affatto anche perchè dopo 25.000 km l'interno della gomma si spaccava, adesso invece monto le GT RADIAL 225/45/17 e sono uno spettacolo l'unica pecca è che sono un po rumorose ma sinceramente per il prezzo che li prendo, del rumore non mi interessa( €. 400,00)provatele!!