Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Ciao, mi dispiace che la vendi, ti sei stancato? Volevo chiederti se con i fari originali allo xeno hai montato anche i motorini con i sensori per la regolazione automatica del fascio di luce. Io vorrei comprare le lenti che vendono in questo sito: Bi-xenon Mini H1 Twin kit - Projector Kits che non costano molto e non perdo la regolazione dei fari dall'abitacolo.


la vendo perchè necessito di una vettura più spaziosa e comoda. per quanto riguarda i fari, io li ho montati senza i motorini e non ho mai sentito il bisogno di averli. io ti consiglio di cercare dei fari allo xeno originali e montarli. sono sicuramente più belli e affidabili rispetto ad un faro aperto e modificato
 
Capito, vedrò perché non ne trovo allo xeno usati e nuovi costano molto considerando che non sono comunque in regola perché non ho i lavafari e i correttori automatici comunque la tua Alfa è molto bella e la tieni bene, pure io voglio farla lucidare completamente il prima possibile.
 
Capito, vedrò perché non ne trovo allo xeno usati e nuovi costano molto considerando che non sono comunque in regola perché non ho i lavafari e i correttori automatici comunque la tua Alfa è molto bella e la tieni bene, pure io voglio farla lucidare completamente il prima possibile.


grazie. mi farebbe piacere vedere la tua gt. perchè non crei il tuo garage?
 
Perchè la macchina l'ho presa da una settimana e non ho ancora fatto modifiche, pero ho comprato i fari da modificare quindi faró un work in progress e penso che apriró un topic cosi da presentare le modifiche in corso.
 
Perchè la macchina l'ho presa da una settimana e non ho ancora fatto modifiche, pero ho comprato i fari da modificare quindi faró un work in progress e penso che apriró un topic cosi da presentare le modifiche in corso.

;) ok
 
Accantonata l'idea della vendita, ho riniziato a coccolare la mia gt. Stamattina ho preso l'intercooler della 156 che come sappiamo tutti è più grosso di quello della gt, mi sono arrivate le lampade xeno d2s della xenovision 6100k e sono in attesa di ricevere le h6 Led canbus ledmania.
 
Accantonata l'idea della vendita, ho riniziato a coccolare la mia gt. Stamattina ho preso l'intercooler della 156 che come sappiamo tutti è più grosso di quello della gt, mi sono arrivate le lampade xeno d2s della xenovision 6100k e sono in attesa di ricevere le h6 Led canbus ledmania.
Gran bella scelta, poi con un mezzo come il tuo... facci vedere foto della luce con le nuove lampade e intercooler...se puoi. Questa del radiatore non la sapevo.
 
Gran bella scelta, poi con un mezzo come il tuo... facci vedere foto della luce con le nuove lampade e intercooler...se puoi. Questa del radiatore non la sapevo.

Naturalmente metterò le foto. Ormai monto il tutto la prossima settimana quando la porto dal carrozziere.
 
stamattina ho montato le lampade d2s 6100k di xenovision e ho notato che avevo la parabola del faro destro staccata infatti quando prendevo delle buche vedevo il fascio della luce tramare. l'ho riagganciata e adesso il faro è troppo basso e necessita di essere regolato infatti provvederò ad andare dall'elettrauto dopo che l'auto uscirà dal carrozziere. per quel poco che ho potuto vedere queste nuove lampade fanno davvero una bella luce bianca senza riflessi azzurri. la cosa che mi piace di più è che dopo aver messo delle h6 led che fanno poca luce ( come le volevo io) risalta ancora di più la lente dello xeno che quando è accesa è bianchissima. ho montato anche l'intercooler della 156. farò le foto e posterò le recensioni quando ritirerò la macchina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto