Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Caro TommasoR è evidente che vuoi la polemica a tutti i costi.

Premesso che trovo estremamente PUERILE minacciare la cancellazione se "la farsa continua" dopo aver riempito di improperi il sottoscritto.

Cos'è, il diritto di replica funziona solo dal tuo verso?

Ti comporti come il tizio che tira la pietra e nasconde la mano. Purtroppo con me il giochetto non ti riesce. :D

Parli di farsa?
Io proporrei il termine comica:

PER TUTTI COLORO CHE NON SENTONO IL RUMORE IN OGGETTO:Ritengo che per fare una valutazione il più possibile obiettiva ed oggettiva è necessario che le condizioni per sentire il rumore siano uguali per tutti, a mio avviso il difetto si evince maggiormente in queste condizioni:
1 spegnere la radio ed evitare di avere altre fonti di rumore/distrazione, preferibilmente essere da soli in macchina
2 avere la lancetta del carburante a ¾ poco più poco meno il rumore si sente lon stesso o comunque mettere 40/45 litri di combustibile quando si è in riserva
3 trovarsi fermi in una strada in salita (in discesa non si sente) con pendenza media, avanzare per 1 o 2 metri e frenare in maniera decisa e aprire le orecchie a qualsiasi forma di rumore che sentite..una volta individuato sappiate che è proprio quello il rumore di cui tanto si parla e vi accorgerete di sentirlo anche in manovre più semplici..




Detto questo credo sia poco nel sondaggio che solo il 20% abbia il difetto, anche perché è lamentato (per quello che ho potuto verificare) dai disel 105 cv, 140 cv, 150 cv e dai benzina 120 cv e 170 cv, nelle versioni progression o distinctive, my 2010/2011/2012/2013/2014, quindi essendo un problema che riguarda tutti o c'è o non c'è..




Propongo a tutti coloro che hanno inserito nel sondaggio che NON hanno il rumore di fare il test nelle condizioni che ho descritto e solo nel caso in cui lo sentiate di mettere mi piace a questo post, vediamo cosa succede.


Ora, dopo essere colui con il quale non è possibile avere dialogo, l'insensibile, polemico e stupido sono improvvisamente diventato anche IRRISPETTOSO, BAMBINO DI PRIMA ELEMENTARE E TRUFFATORE, dato che NON TI SPIEGHI come mai coloro che non hanno il rumore sono aumentati.

La cosa ti fa imbestialire sempre più.....

Sai una cosa?

Ti lascio al tuo rumore al serbatoio.

Ho perso troppo tempo.

Buona giornata a te.

P.S.

Ti linko la form per la cancellazione dal forum, senza la compilazione non è possibile procedere: Cancellazioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Caro TommasoR è evidente che vuoi la polemica a tutti i costi.

Premesso che trovo estremamente PUERILE minacciare la cancellazione se "la farsa continua" dopo aver riempito di improperi il sottoscritto.

Cos'è, il diritto di replica funziona solo dal tuo verso?

Ti comporti come il tizio che tira la pietra e nasconde la mano. Purtroppo con me il giochetto non ti riesce. :D

Parli di farsa?
Io proporrei il termine comica:




Ora, dopo essere colui con il quale non è possibile avere dialogo, l'insensibile, polemico e stupido sono improvvisamente diventato anche IRRISPETTOSO, BAMBINO DI PRIMA ELEMENTARE E TRUFFATORE, dato che NON TI SPIEGHI come mai coloro che non hanno il rumore sono aumentati.

La cosa ti fa imbestialire sempre più.....

Sai una cosa?

Ti lascio al tuo rumore al serbatoio.

Ho perso troppo tempo.

Buona giornata a te.

P.S.

Ti linko la form per la cancellazione dal forum, senza la compilazione non è possibile procedere: Cancellazioni

Ok ti ringrazio. Chi controlla questo forum non dovrebbe permettere questa farsa ad oltranza, continui a mancare di rispetto ma io ti ringrazio comunque, siamo tutti bravi a parlare come fai tu, in pochi riescono a comportarsi da signori. Grazie ancora polinesiano anche a nome del famoso 20%!
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Ok, dato che è impossibile continuare a discutere in modo civile (e non mi riferisco allo staff) , chiudo.
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Su richiesta dell'utente SempreScomodo86 riapro il thread.

Al prossimo accenno di polemica sará chiuso definitivamente.
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

ciao ragazzi... ormai non mi sopportate più lo so... e chiedo scusa per le polemiche che ho fatto anche io... cercando di non mancare mai di rispetto a nessuno... nemmeno a polinesiano anche se ho ribattuto piu di una volta in maniera piu o meno colorita!!! ;-)
a parte gli scherzi, mi sembra giusto chiedere di riaprirlo per tutti NOI che abbiamo il problema che vogliamo risolverlo e capire il perchè del problema...
invito tutti a non mancare di rispetto... se no non risolveremo mai nulla...
detto questo, ci sono novità? qualcuno ha fatto le prove dette dal ragazzo!?
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Avevo lo stesso "fastidio" nella MiTo 1.6 JTDM, ovvero il rumore di galleggiamento proveniente dal serbatoio carburante colmo. Speravo non ritrovarlo sulla Giulietta, invece, oggi al primo pieno... eccolo puntuale e imbarazzante (visto il livello della vettura). :confused:
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

ciao doktoren anche la mia appena ritirata ha lo stesso problema... dopo la modifica non è stato risolto nulla, ho fatto un reclamo e sono stato contattato dall'alfa ho un appuntamento lunedi vediamo cosa ne esce fuori. Mi faresti un piacere? nella mia x puro caso ho letto le etichette che sono nelle molle degli ammortizzatori anteriori, c'è scritto lato guida sx , ma la cosa che mi da a pensare che la trovo anche nel lato dx. con scritto lato guida sx !!!! non credo sia molto normale. Grazie ciao
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Quelle indicano la guida a sx dell'auto.....per differenziarle dai paesi in cui si guida a dx....


Aloha
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

grazie Gialdo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

grazie Gialdo
Usare tastino " :D Grazie" in basso a sinistra o "Aggiungi reputazione a questo utente", please. :fyeah: :p:p:p