Giulietta - Sospetta Manomissione Odometro

si potrebbe controllare...ma visto che ha un parziale maggiore dei totali dell'auto non credo ci sia bisogno di andare a scovare oltre.....è così lampante che siano scalati....

su questo non ci son molti dubbi
le ho solo consigliato dove molto probabilmente puo risalire ai km reali
e con una stampa della diagnosi di queste centrali con i km falsati e gia un buon documento di prova
 
Ciao Scintilla, il concessionario fiat che me l'ha controllata ha detto che ha verificato su tutte le centraline, ora non so se siano comprese anche quelle che hai citato tu ma presumo di sì.

Volevo chiedervi: che differenza di prezzo potrebbero fare 20700 km in più su una Giulietta? Se io questa l'ho pagata diciamo sui 17000 euro con il chilometraggio falsato, quale potrebbe essere il prezzo corretto con 20700 km in più?
 
su questo non ci son molti dubbi
le ho solo consigliato dove molto probabilmente puo risalire ai km reali
e con una stampa della diagnosi di queste centrali con i km falsati e gia un buon documento di prova

si infatti le informazioni sono perfette ed esatte....ma visto il caso si evita di smontare,visto che il controllo non ha dato esito perchè a quanto pare il lavoro di scalo km è stato fatto alla perfezione perdendosi sulla cosa piu stupida, l'azzeramento in auto....con un semplice tasto.

come prezzo nn saprei, sicuramente un massimo di 1000-1500€ in meno.....ma qualcuno potrebbe anche obiettare dicendo che il prezzo non varia in base alle condizioni e allo stato d'uso dell'auto....
 
Perdi di vista una cosa fondamentale: il reato di truffa.
 
sicuramente e credo sia la cosa su cui battere per far togliere il vizio a questo individuo.....anzi io farei nome e cognome dell'azienda....per starci alla larga...
 
Non sapevo nemmeno esistesse quel menu, eppure sono alla seconda Giulietta. Ho appena controllato e i km parziali sono identici ai km totali. Quaocuno deve averci messo le mani per forza...

Inviato dal mio LG G2
 
Come diceva polinesiano, la differenza non sta in una vendita di auto con più/meno 20.000km..
Eventualmente, si tratta di truffa!

Come già chiesto in precedenza, dove hai acquistato l'auto?!
Ovviamente te lo chiedo perché ti ha fatto un buon prezzo e vorrei a breve prenderne una anch'io! :)
 
Evitate di scrivere pubblicamente nomi e/o riferimenti.

Usate i PM.
 
Come diceva polinesiano, la differenza non sta in una vendita di auto con più/meno 20.000km..
Eventualmente, si tratta di truffa!

Come già chiesto in precedenza, dove hai acquistato l'auto?!
Ovviamente te lo chiedo perché ti ha fatto un buon prezzo e vorrei a breve prenderne una anch'io! :)

dopo aver letto tale discussione tu vorresti comprare da questo individuo?
capito perchè l'italia sta rovinata.....????
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Akiminen te lo spiego la prox volta.. ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider