Marche Alfisti marchigiani

Allora confermo il raduno di S.claudio x il 27 aprile intervenite numerosi
 
Vi faccio fà due risate, oggi sono tornato dal carrozziere per regolare meglio lo sportello e il vetro... mentre mi smonta il pannello noto che il pannellino della magniglia dove campeggia il tweeter della Bose non aveva il filo collegato... il carrozziere mi guarda e fa "tranquillo quello non era collegato.. il tweeter li e finto" cioè io ho un BOSE a metà!?!? non ho i tweeter!!!!! possibile che abbiano inculato il precedente proprietario?
gli hanno venduto un impanto con il sub, caricatore, casse sotto e dietro ma senza i tweeter!?!? booooooh!!!!

I tweeter del bose sono piazzati davanti i woofer,non nell'alloggiamento del tweeter normale. È una vita che fanno così.;)
 
I tweeter del bose sono piazzati davanti i woofer,non nell'alloggiamento del tweeter normale. È una vita che fanno così.;)

Sono schiavo di una falsa dottrina allora! per il 27 ci sono anche io! bisogna uscire da questo sonno freddo e sterile... la GT deve staccare un pò la spina dai soliti tragitti!
 
Hai ragione di voler uscire da questo freddo sarà il nostro 4' raduno (Andrea & jerry) saluti
 
4 raduno e la solita ottima organizzazione che fate tu e Jerry! Non vedo l'ora... Appena hai tutto pronto metti un bel post con tutto quello che ci riservate quest'anno!
 
Ma serve mettere il post?
Stasera mi trovo con jerry x organizzare il giro x il pomeriggio non so faremo un' altro giretto x le campagne maceratesi ricche di curve e tornanti
 
Ma serve mettere il post?
Stasera mi trovo con jerry x organizzare il giro x il pomeriggio non so faremo un' altro giretto x le campagne maceratesi ricche di curve e tornanti


beh si un tread ufficiale ci vuole, con tutto il programma e prezzi e sopratutto nel dettaglio voglio sapere cosa mangiamo!!!!!!
 
Si poi così almeno lo vedono tutti, anche chi non partecipa al forum marche o cho é di altre regioni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si,andrebbe creata una discussione dove specifichi i po cosa si farà al raduni i costi ecc.. Di solito per pubblicarli si chiede a me che sono il responsabile dei coordinatori regionali.