Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

tutti a fargli i complimenti e lui che latita.....:lol2:

Aloha

Infatti.... Ma che fine ha fatto il nostro amico Alfista_cc?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Infatti.... Ma che fine ha fatto il nostro amico Alfista_cc?


Sent from my iPhone using Tapatalk

sono un nuovo iscritto e volevo contattare Alfista_cc per avere una informazione che riguarda la pulsantiera in foto

Visualizza allegato 61724

ma ha la casella di posta piena. Qualcun'altro monta la stessa pulsantiera( che poi è l'antifurto originale) ?? ho bisogno una informazione. Grazie a chi risponderà!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Chiedi pure a me.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Stupenda, hai fatto veramente un ottimo lavoro complimenti.

Alfista ho qualche domanda spero riuscirai a rispondermi:

ragazzi questa sera mi sono montato i terminali maggiorati...

- Questi scarichi maggiorati si montano senza smontare la marmitta e nient'altro? ho capito bene? e quanto ti sono costati?

- Vorrei mettere anche io lo spoiler in carbonio e ho visto che tu hai fatto verniciare di nero quella piccola porzione, dici che se io la lascio bianca si nota tanto la differenza e ci stona?

- Ho chiesto al mio concessionario un preventivo per il carbonio, se metto le calotte e lo spoiler mi viene 1.100 euro, compreso il montaggio in officina
che ne pensi? è un buon prezzo o si puo' tirare via qualcosina?


Grazie


-EDIT-

ho visto solo adesso che alfista non si collega da giugno...come mai??? che è successo? qualcuno sa qualcosa? :confused:
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Stupenda, hai fatto veramente un ottimo lavoro complimenti.

Alfista ho qualche domanda spero riuscirai a rispondermi:



- Questi scarichi maggiorati si montano senza smontare la marmitta e nient'altro? ho capito bene? e quanto ti sono costati?

- Vorrei mettere anche io lo spoiler in carbonio e ho visto che tu hai fatto verniciare di nero quella piccola porzione, dici che se io la lascio bianca si nota tanto la differenza e ci stona?

- Ho chiesto al mio concessionario un preventivo per il carbonio, se metto le calotte e lo spoiler mi viene 1.100 euro, compreso il montaggio in officina
che ne pensi? è un buon prezzo o si puo' tirare via qualcosina?


Grazie


-EDIT-

ho visto solo adesso che alfista non si collega da giugno...come mai??? che è successo? qualcuno sa qualcosa? :confused:

Magari sapessimo qualcosa di Alfista_cc..... Io di lui so solo che era preparatissimo e sempre molto disponibile. Spero tanto che un giorno decida di tornare tra noi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Quoto wurth.
E sopratutto aveva una splendida Giuletta *__*
Nonché una incredibile passione per il fai da te.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

da quel che ricordo dagli ultimi post pensava ad un cambiamento tipo lasciare l'arma per fare non ho capito bene cosa... poi non s'è sentito più ed è un peccato perché era uno dei più attivi e preparati del forum

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Quoto wurth.
E sopratutto aveva una splendida Giuletta *__*
Nonché una incredibile passione per il fai da te.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Io sono sicuro che ogni tanto ci legge, spero tanto che magari cambi idea e ritorni nel mondo Alfaromeo un giorno.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Nel mondo Alfa Romeo c'è immerso fino al collo.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Nel mondo Alfa Romeo c'è immerso fino al collo.......

Così mi incoriusisci e non poco. Però penso che non si possa dire niente

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk