Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 - CO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Ho già dato e se ti sono fischiate le orecchie sai perchè :fuuuu:

ad ogni modo potresti pensare ad un futo in DHL, imballaggio perfetto!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Ebbene si ė successo...non avendo più modo di salire sul cofano per via delle bottiglie l'altra notte il simpatico gattino (che chiamerò Romeo) ha deciso di tentare la scalata della giulietta, anzi della sua amata giulietta per dichiararle tutto il suo amore e passione, facendole sentire il potere nelle sue possenti braccia e per farla propria!

Ma ahimè ė un amore non corrisposto ed il rifiuto per Romeo ė stato troppo forte, tanto che ha tentato di aggrapparsi in tutti i modi per non perdere la sua amata

img.tapatalk.com_d_14_03_16_9utyzyge.jpg



E seppur con grande tenacia, da riconoscerglielo, Romeo ha dovuto alla fine cedere e sprofondando in un varco di depressione profondissimo ha lasciato un ultimo messaggio d'amore alla sua amata!

img.tapatalk.com_d_14_03_16_y8yne5es.jpg


img.tapatalk.com_d_14_03_16_a5a8ynu3.jpg


img.tapatalk.com_d_14_03_16_je2ypa7e.jpg


Shakespeare li ha fatti morire entrambi, qua a morir sono stato solo io


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Secondo me voleva sporverarla un po', visto che tu non ci hai pensanto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Ahah si ha fatto un bel servizietto, vedrò di ringraziarlo bene la prima volta che lo vedo!!!

Aggiorniamo la situazione con (al momento) il più grande upgrade fatto alla mia piccolina
-- e per l'occasione le ho fatto anche un bagnetto veleoce veloce --

1DSC_0001 (2).jpg 1DSC_0002 (2).jpg 1DSC_0004 (2).jpg 1DSC_0005 (2).jpg

Fatti anche gli interni

1DSC_0006 (2).jpg 1DSC_0007 (2).jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

che sfiga, ma lo hai già sistemato il graffio!?

quale sarebbe l'upgrade che hai fatto!?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

I turbina sono spettacolari *__*

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

che sfiga, ma lo hai già sistemato il graffio!?

non ancora, sto aspettando per vedere come muovermi se magari me li passano come atti vandalici

quale sarebbe l'upgrade che hai fatto!?

Passato dai 17 ai 18 Turbina bruniti :liebe020:
unica cosa che ora ho sul groppo un treno da 17 estive praticamente nuove da piazzare :rolleyes:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

I turbina sono spettacolari *__*

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

si molto belli, ma da pulire sono una rottura...se sapevo prendevo quelli a 5 fori, molto più veloci nella pulizia....;)



non ancora, sto aspettando per vedere come muovermi se magari me li passano come atti vandalici


Passato dai 17 ai 18 Turbina bruniti :liebe020:
unica cosa che ora ho sul groppo un treno da 17 estive praticamente nuove da piazzare :rolleyes:

mmm la vedo dura....

Molto belli...ottimo acquisto....;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

si molto belli, ma da pulire sono una rottura...se sapevo prendevo quelli a 5 fori, molto più veloci nella pulizia....;)

si beh... io che vorrei mettere i turbina bruniti penso spesso a questa cosa ma secondo me fanno la loro bella figura rispetto a tutti gli altri modelli.... bruniti o non bruniti

Ahah si ha fatto un bel servizietto, vedrò di ringraziarlo bene la prima volta che lo vedo!!!

Aggiorniamo la situazione con (al momento) il più grande upgrade fatto alla mia piccolina
-- e per l'occasione le ho fatto anche un bagnetto veleoce veloce --

Visualizza allegato 107795 Visualizza allegato 107796 Visualizza allegato 107797 Visualizza allegato 107798

Fatti anche gli interni

Visualizza allegato 107799 Visualizza allegato 107800

Davvero belli... sono commosso... Alla fine hai optato per le Pirelli PZERO Rosso? mi fai sapere come vanno?

Per i sedili, secondo te sono meglio questi in pelle e tessuto o quelli tutti in pelle? io un idea ce l'ho ma vorrei avere un tuo parere :)

PS: cambia lo specchietto... metti l'elettrocromico che fa la sua bella figura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

La scelta delle pirelli onestamente è stata per via di una occasione trovata qui sol forum. Però si comportano benissimo,l'unica cosa che ho notato è una maggiore rumorosità rispetto alle 17 ma credo sia normale; vedremo quanto dureranno.

I sedili in pelle sono favolosi in tutto, però non ho mai provato la seduta ed il comportamento degli stessi dopo un parcheggio di 8h sotto il sole.
Per i miei gusti il misto sono un ottimo compromesso, non ho la seduta rovente quando risalgo in amcchina ed esteticamente fanno la loro spledida figura, io se fossi in te starei su quelli misti!

Hai ragione appena posso farò anch questo acquisto, magari insieme ai fendi della nuova QV, vedremo più in la