Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Nel mondo Alfa Romeo c'è immerso fino al collo.......

In che senso?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

collauda???
se non ricordo male aveva conoscenze/un amico nel mondo delle corse
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

collauda???
se non ricordo male aveva conoscenze/un amico nel mondo delle corse

Impossibile!! non avrebbe mai collaudato e approvato una QV con cambio TCT :lolmemes:
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Magari sapessimo qualcosa di Alfista_cc..... Io di lui so solo che era preparatissimo e sempre molto disponibile. Spero tanto che un giorno decida di tornare tra noi


Sent from my iPhone using Tapatalk

te lo saluto io che tanto lo sento un giorno si e l'altro pure... domani stiamo a pranzo insieme, lui deve vedere un catorcio mobile di veicolo... e non ti dico quale ahahahah
siccome mi troverò a pochi km da dove deve andare, per cose simili, un bel pranzetto non guasta....
Al 99,9% , non ci sperare che torna , ma mai dire mai eh...


Io sono sicuro che ogni tanto ci legge, spero tanto che magari cambi idea e ritorni nel mondo Alfaromeo un giorno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

si è stufato di leggere cretinate su cretinate, di gente che fa blà blà e poi non esiste nulla a riguardo... solo chiacchiere insensate di cui non esiste traccia in realtà... pagine di utenti farlocchi....
Nel mondo Alfa Romeo, parlando di vettura privata dato che la QV sarà l'ultima, tornerà quando Alfa Romeo sarà venduta a gente capace di fare di un marchio, una vettura degna di tale nome...



Nel mondo Alfa Romeo c'è immerso fino al collo.......

Talmente immerso, che ora che sa com'è fatta (dai risultati puoi immaginare), sta seriamente pensando (quasi certezza) di permutare la sua QV con la GTI Performance percheè è andato a provarla in più di un'occasione... sempre con ottime impressioni... Nel complesso 2 mondi diversi a dir suo... Poi dipende dalle trattative con i concessionari...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

me lo saluti?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

me lo saluti?

figurati... proverò a fargli leggere i vostri commenti che deve tornare... ma se mi fionda cell o tab lo addebito al forum...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Salutalo anche da parte mia :)
Certo che se si toglie la sua splendida QV sarà proprio un peccato, un peccato che io non possa comprarla :p
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Lo scarico maggiorato della QV è possibile montarlo sulle Giuly non qv?
Se si,come?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Lo scarico maggiorato della QV è possibile montarlo sulle Giuly non qv?
Se si,come?

sono i 2 terminali cromati maggiorati da 100mm, optional, e si possono sostituire tranquillamente in logo agli originali da 80mm...
in concessionaria orientativamente te li faranno pagare circa 180-200 euro la coppia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

sono i 2 terminali cromati maggiorati da 100mm, optional, e si possono sostituire tranquillamente in logo agli originali da 80mm...
in concessionaria orientativamente te li faranno pagare circa 180-200 euro la coppia...

Caspita!
Ed il montaggio come avviene?