Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

In Australia sara' ancora piu' difficile, sindacati e leggi nazionali son stringenti...in piu' la concorrenza e' agguerrita dappertutto.
Questo e' uno dei tanti lavori che ha l'azienda, questo incarico e' nuovo...ci proviamo.

Mi offri il pranzo quando torno e ti racconto!:forever-alone:
Va bene... cosi mi dai qualche dritta... io sono ok ma c'ho la pivella laureata con 110 e lode in energetica da sistemare... per ora sta collaborando in facoltà, mi andrebbe bene farla entrare alla saipem&co magari a macchiareddu, sulla nave con voi non la mando :D dovrei operare una castrazione generale e preventiva ahahahaahaha


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Buongiorno sardi... vi devo informare che alla fine Pigliaru non mi ha messo in giunta... eheheh mi sarei visto bene ai lavori pubblici... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
peccato Francè........avremmo portato in alto l'Alfa in Sardegna :backpain-
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Il primo cantiere sarebbe stato un autodromo serio... solo per auto e moto italiane... quindi avresti dovuto rottamare la suzuki... ti avrei dato un finanziamento per la panigale :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ci sarei stato molto volentieri .: Clap :.
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

We gargamè ebbe?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
buona domenica a tutti isolani........anche se piove :okay-animated:
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Aiò!! Buondi a tutti!!! Che mattinata.. Dopo il cambio estivo delle gomme ne ho approfittato per ripulire un po dalle cose in più... Com'è il tempo da voi ragazzi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Qua in paese ha piovuto (Gennargentu/mandrolisai)... tra poco parto per Nuoro e poi a Cagliari...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.