Gt assetto distanziali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ho messo i..... distanzialiii

estetica....
e cmq una miglioria in termini di sensibilita dello sterzo c'è...anche una migliore tenuta data dall'aumento della carreggiata...
Ma nulla di eclatante
 
Re: ho messo i..... distanzialiii

Ma esteticamente non si vedono le ruote un po' più in fuori e basta?
 
Re: ho messo i..... distanzialiii

allora non penso che mi interessino per la mia macchina, pensavo dassero dei miglioramenti assurdi
 
Re: ho messo i..... distanzialiii

no assurdi no...ma rendono molto all'estetica
 
Re: ho messo i..... distanzialiii

A seconda dell auto li ho avuti da 10 sino a 20mm...sempre tentato dall estetica.Vero che aumentano la sensibilità alllo sterzo ma la 147 in questione a mio avviso ne ha già fin troppa.Anzi,sottolineo e accuso la mancanza dell "ammortizzatore di sterzo" che aveva l SLK.Ridicolissimo oggetto,simile a quello delle moto,regolabile,che permetteva di "irrigidire"lo sterzo quel poco che bastava a non creare quel fastidioso effetto "gomma bucata"che si ha sugli avvallamenti e linee irregolari dell asfalto alle alte velocita,ovviamente con assetto e cerchio da 17".Quindi sconsigliati i distanziali se non siete maniaci dell estetica e solo estetica
 
Re: ho messo i..... distanzialiii

io li avevo sulla mia cliona...

da 16 dietro e da 25 davanti :cool027: piu barra duomi assetto altro ceh non si sentivano si sentivano eccome...

da quando li ho messi non mi è piu partita di muso certo è che esteticamente erano al limite dell'osceno ma non si vedeva poi piu di tanto...

cmq con una TA meglio metterli sempre piu spessi davanti e fini dietro anche di poco 5 mm bastano!
 
Re: ho messo i..... distanzialiii

Sogno,mi spiace contraddirti un pò però la "geometria"dell 'auto non dovrebbe variare mai,cioè,se monti dei 16 all anteriore devi farlo anke al posteriore inquanto scompenseresti quello che è il lavoro corretto di telaio,ruote ecc ecc.per farla semplice. :grinser026:
Io li avevo da 20mmm sul clio Williams e togliendoli o montandoli l auto messa in crisi non cambiava se non per una differenza di durezza allo sterzo che può essere facilmente scambiata per un aumento di tenuta.Il problema delle francesi come sai non è l'avantreno ma il posteriore che se ne andava facilmente da tutte le parti...sinceramente nemmeno in pista ho avuto problemi con l'avantreno,o meglio...iniziavano molto prima quelli seri al posteriore.Non contando come dicevi tu che immagino fossero al limite dell osceno :)
Fatto stà che se uno cerca maggiore tenuta sulla 147 oltre a bistein stak,molle eibach antitorsione competi ant e post eibach di più non si può fare...i distanziali sono "pallini" estetici a confronto se si parla di far "tenere" un auto.E' anke vero che non abbiamo più dei clio quindi bisogna sacrificare la tenuta ad un minimo di comodità,cosa che non si ha con un assetto sportivo serio e gli scricchiolii aumentano....già li fa da originale figuriamoci poi :) hihihihi :) :decoccio: :ernaehrung004:
 
Re: ho messo i..... distanzialiii

ha ragione sognandoilbusso...
Se devi cambiare la larghezza di un asse,su un TA sempre meglio farlo a favore dell'avantreno_Ovviamente parlo di pochi mm...5-10 max
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ho messo i..... distanzialiii

forse c'entra poco ma avete notato che la 159 sembra avere le ruote anteriori più in fuori delle posteriori?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.