Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno noi che l'abbiamo bianca possiamo venderla all'Enel, alla Telecom, ai comuni ed un'altro migliaio di enti e aziende vari:backpain-

Anzi ora mi wrappo di bianco il tetto in cristallo!!!

Alla telecom e ai pompieri il rosso pastello.
Come mi piace questa discussione.........e come ci si prende per il cul@..........:lol2:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Ora ci banano tutti!
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Boni fate i boni.... :)
 
ahahahah la discussione del colore è quella più a rischio di scontri a quanto sembra....


basta scrivere W IL ROSSO METALLIZZATO e M IL GRIGIO MAGNESIO per scatenare la guerra :)
 
ahahahah la discussione del colore è quella più a rischio di scontri a quanto sembra....


basta scrivere W IL ROSSO METALLIZZATO e M IL GRIGIO MAGNESIO per scatenare la guerra :)

Appunto w il grigio magnesio...........:p
 
Se la scelta è nera o grigio chiaro prendila grigio chiaro.. nera te ne pentiresti... la mia è bianca.. bellissima ma delicata, nera sarebbe molto peggio semnza contare che il minimo graffio lo vedi.
 
ahahahah la discussione del colore è quella più a rischio di scontri a quanto sembra....


basta scrivere W IL ROSSO METALLIZZATO e M IL GRIGIO MAGNESIO per scatenare la guerra :)
E guerra sia! :table-fuu:
 
oggi son stato con il proprietario di una 4c rosso competizione raga non ci son cazzi l'unico vero colore è quello il resto sono solo scelte secondarie e comunque tra nero bianco e grigio viva il bianco:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nero o grigio chiaro??

Yeah!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.