Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Semplicemente volevo dei consigli devo cambiare i woofer ant alla giuly perché si sono bruciati ho comprato dei hertz gli altoparlanti originale sono rivettati come faccio a smontarli e di che dimensioni devo comprare i distanziali per evitare che il magnete vada troppo dentro ??
Portiere posteriore ho notato che nella alloggiamento dei twuitter non ci sono...visto che mi trovo volevo sapere di che diametro prenderli,di che potenza,se riesco a incastrati nella alloggiamento ori,e se basta un condensatore come filtro senza che acquisti rossore ecc ecc
Ultima domanda io ho l impianto base posso mettere la cassa centrale sopra il cruscotto ci sono già i fili ??
 
In ordine:

1) Trapano.
2) Distanziali Phonocar specifici per Giulietta.
3) Un qualsiasi kit due vie da 16,5. Li monti tranquillamente.
4) No.
 
Poli tu che ne sai ... Solo chi ha il Bose ha i fili sulla plancia centrale?

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
Anche io che ho preso il kit alpine sxe 1750 che mi hai consigliato devo prendere i distanziali? Dove li trovo? Anche a me balenava in mente l'idea di una cassa centrale per l'impianto base, dici che è una strxnzata?
 
Anche io che ho preso il kit alpine sxe 1750 che mi hai consigliato devo prendere i distanziali? Dove li trovo? Anche a me balenava in mente l'idea di una cassa centrale per l'impianto base, dici che è una strxnzata?

Su ebay trovi tutto... Per la cassa centrale vorrei aspettare una risposta di poli se è possibile metterlo dopo

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
Mettere si può basta far passare un filo. Io chiedevo se la radio base ha la capacità di far funzionare un'altra cassa senza dover aggiungere un'amplificatore.
Non sono molto ferrato in materia di car audio quindi perdonatemi se faccio qualche domanda un po' stupida
 
Ok ma volevo chieder che tipo e dimensioni di tuwitter ci vogliono per le porre post che condensatore per tagliare e sopratutto se si può mettere la cassa centrale del cruscotto grazie
 
Si.
Su ebay.
Si.

Anche io che ho preso il kit alpine sxe 1750 che mi hai consigliato devo prendere i distanziali? Dove li trovo? Anche a me balenava in mente l'idea di una cassa centrale per l'impianto base, dici che è una strxnzata?

Non ha la capacità.

Mettere si può basta far passare un filo. Io chiedevo se la radio base ha la capacità di far funzionare un'altra cassa senza dover aggiungere un'amplificatore.
Non sono molto ferrato in materia di car audio quindi perdonatemi se faccio qualche domanda un po' stupida

No, già risposto in altro post.

Su ebay trovi tutto... Per la cassa centrale vorrei aspettare una risposta di poli se è possibile metterlo dopo

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display

Si.

Poli tu che ne sai ... Solo chi ha il Bose ha i fili sulla plancia centrale?

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display

Già risposto in precedenza. Uguali a quelli davanti. Se prendi il kit Alpine consigliato non devi passare fili per i tweeter perché già cablati, li metti senza modifiche e hanno già il condensatore.

Ok ma volevo chieder che tipo e dimensioni di tuwitter ci vogliono per le porre post che condensatore per tagliare e sopratutto se si può mettere la cassa centrale del cruscotto grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbero questi gli adattatori? Phonocar però non li ho trovati
img.tapatalk.com_d_14_03_29_y4ysabur.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto