Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari - 2007 - RE

Mah io mi trovo bene ad averlo sulla sinistra vicino al montante! in posizione centrale sopra la strumentazione occupa troppo spazio visivo e davanti alla strumentazione coprirebbe quest'ultima, ho provato a metterlo ovunque prima di scegliere di metterlo li!

Si ognuno lo mette dove è più comodo, io l'ho sempre posizionato in posizione centrale!
 
fantastica.
sono curioso di vedere cosa farai per avere un 2din ben integrato.
 
non ho parole, una modifica meglio dell'altra complimenti!!! comunque anchio avevo pensato ai lenticolari ma non volevo gli angel eyes, infatti come te ho acquistato i fari di una punto, solo che non vorrei rischiare aprendo i fari che monto ora, volevo chiederti come mai hai non hai usato quelli con sede h7.
 
Ciao, sono nuovo del forum... ho una Alfa GT Q2 rosso Alfa comprata il 26 febbraio e sono contentissimo! Complimenti per la tua GT, volevo chiederti se l'intercooler della 156 si monta senza modifiche e se la tua frizione è abbastanza dura, (la mia è un po' dura e se non la premo fino in fondo le marce non entrano bene, inoltre si nota un certo rumore proveniente dal vano motore), è solo per sapere se devo preoccuparmi o è tutto normale, ah c'è un modo per regolarla e lubrificarla?
Grazie mille in anticipo, e complimenti ancora, spero che terrai aggiornato ancora il topic con nuove modifiche :decoccio:
 
non ho parole, una modifica meglio dell'altra complimenti!!! comunque anchio avevo pensato ai lenticolari ma non volevo gli angel eyes, infatti come te ho acquistato i fari di una punto, solo che non vorrei rischiare aprendo i fari che monto ora, volevo chiederti come mai hai non hai usato quelli con sede h7.
Hai fatto bene a prendere quelli della punto, sono ottimi!
Comunque ho usato quelli con sede lampada h1 perchè i fari della punto che avevo in casa avevano quello! :D
 
Ciao, sono nuovo del forum... ho una Alfa GT Q2 rosso Alfa comprata il 26 febbraio e sono contentissimo! Complimenti per la tua GT, volevo chiederti se l'intercooler della 156 si monta senza modifiche e se la tua frizione è abbastanza dura, (la mia è un po' dura e se non la premo fino in fondo le marce non entrano bene, inoltre si nota un certo rumore proveniente dal vano motore), è solo per sapere se devo preoccuparmi o è tutto normale, ah c'è un modo per regolarla e lubrificarla?
Grazie mille in anticipo, e complimenti ancora, spero che terrai aggiornato ancora il topic con nuove modifiche :decoccio:
Ciao e benvenuto, ti ringrazio per i complimenti!
L'intercooler monta plug & play, come attacchi và bene ha solo una vite in meno e bisogna adattare un pò il convogliatore dell'aria della gt che è leggermente più stretto..
Anche la mia aveva la frizione dura quando la comprai e in pratica avevo la frizione finita, rimasi pure a piedi il cuscinetto mi sfondò lo spingidisco.. se il rumore che senti dal vano motore è tipo un ddudududud quando premi la frizione, potrebbe essere il volano bimassa che stà andando, quando feci la frizione nuova cambiai pure quello perchè aveva i parastrappi andati! magari puoi provare a far fare al tuo meccanico gli spurghi per vedere se migliora qualcosa.. ma secondo me sei nella mia stessa situazione di un tempo!
Quanti km ha la tua gt?
 
Grazie per la risposta, la mia GT ha circa 80000 km e il rumore lo fa anche a motore spento, e penso che venga da fuori.
 
Aggiungo una domanda... Hai ancora gli angel eyes? Io volevo mettere i lenticolari ma non sono previsti gli angel, non so se farli artigianali o lasciare le luci di posizione a led.
 
Aggiungo una domanda... Hai ancora gli angel eyes? Io volevo mettere i lenticolari ma non sono previsti gli angel, non so se farli artigianali o lasciare le luci di posizione a led.

Per il rumore allora non saprei dirti! comunque no gli angel eyes li ho tolti, quei faretti li ho proprio eliminati perchè di qualità scadente, in seguito ho tagliato il faro e gli ho messo le lenti della fiat punto mk2, è un lavoretto un pò impegnativo.. comunque eviterei gli angel eyes, già le FDO quando fermano rompono per gli xenon figurati se vedono il cerchiolino..
Almeno con il lenticolare semplice + xenon sembrano gli originali :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione, solo che non mi piaceva la posizione originale nascosta dietro ahah va be ormai penso che la lascio li